Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JVC DLA-N5 da Dolfi a Firenze

di Redazione, pubblicata il 13 Novembre 2019, alle 13:21 nel canale 4K

“Venerdì 15 e sabato 16 novembre Emidio Frattaroli di AV Magazine sarà da Dolfi HiFi a Firenze per la presentazione del JVC DLA-N5 con "Frame Adapt HDR"”

Il prossimo weekend, venerdì 15 e sabato 16 novembre, il punto vendita Dolfi HiFi di FIrenze ospiterà parte della redazione di AV Magazine per la presentazione del proiettore JVC DLA-N5 con il nuovo firmware ed il "Frame Adapt HDR". Ad occuparsi della calibrazione e delle presentazioni ci sarà il direttore di AV Magazine Emidio Frattaroli che, per questa occasione, sfrutterà al massimo l'elevata luminanza a disposizione, grazie allo schermo Screenline con superficie "Home Vision" con guadagno unitario, diagonale di 100" e larghezza di 2,2 metri di base.

"In queste condizioni, ovvero con una superficie di proiezione a guadagno unitario di "soli" 100 pollici, mi aspetto di raggiungere un livello di luminanza ben superiore ai 120 NIT", ha dichiarato Emidio Frattaroli che ha aggiunto: "Porteremo a Firenze il "nostro" esemplare di DLA-N5 che abbiamo in prova da qualche settimana, già perfettamente tarato. Stavolta, come raramente accade, saremo in grado di proiettare immagini HDR con tutta la dinamica che meritano e in questo caso vi anticipo che ci sarà davvero di che divertirsi".

Nella saletta in cui sarà in funzione il JVC DLA-N5 ci sarà un impianto audio "minimale", con sorgente Blu-ray 4K Sony e sistema di riproduzione sonora e diffusori "attivi" Sistem Audio SA Legend 40,  con modulo amplificatore Silverback a 4 vie, che incorpora anche il ricevitore wireless con sistema Wisa. In più, nell'altra sala sempre al piano superiore, sarà in dimostrazione un sistema NAIM serie 500 al gran completo che alimenterà i diffusori TAD Compact Evolution One, mentre le Micro Evolution One saranno pilotate da un altro sistema di elettroniche TAD "entry level".

Dimostrazioni a partire da Venerdì pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00. A seguire il sabato dalle 10:00 alle 12:30 e poi dalle 16:00 alle 18:30. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: tel. 055 330303  -  dolfihifi.com  -  it.jvc.com/DLA-N5

 



Commenti