
Giovedì 28/04 ore 21:00 live su Sony XW5000/7000
Questa sera, alle 21:00, sul canale Youtube di AV Magazine, approfondimento sui nuovi proiettori Sony XW5000ES e XW7000ES con Marcello Canč, Vittorio Bianchi e Fabio Mazzurana
Lo scorso martedì 26 aprile, Sony ha annunciato due nuovi proiettori, XW5000ES e XW7000ES, entrambi a risoluzione nativa UHD 4K (3840x2160), entrambi con copertura del 95% dello spazio colore DCI-P3, entrambi con rapporto di contrasto nativo elevato, con flusso luminoso rispettivamente pari a 2.000 e 3.200 lumen e prezzo suggerito al pubblico di 5.990 euro e 14.990 Euro IVa inclusa.
Contestualmente all'annuncio, abbiamo pubblicato una prima parte di un test molto approfondito su due macchie di pre-produzione (trovate tutto in questo articolo), con misure estremamente interessanti sul flusso luminoso in varie condizioni, sul rapporto di contrasto nativo a diverse lunghezze focali e diversi livelli di luminosità dell'immagine e qualche anticipazione sulla colorimetria e sulle prestazioni generali.
In attesa di pubblicare tutte le altre misure (davvero tantissime), questa sera 28 aprile alle 21:00 saremo in diretta sul canale Youtube di AV Magazine per un approfondimento sui due nuovi proiettori assieme a Fabio Mazzurana di Sony, Marcello Canè di Audio Quality e Vittorio Bianchi di Videosell per fare il punto della situazione sui due nuovi proiettori Sony e per svelare altre misure, qualche retro-scena e per rispondere alle vostre domande.
Link alla diretta: https://youtu.be/wz4z4CuAACM
Commenti (2)




Si si sono un rompiballe, lo so ... ma non sono cattivo, è che mi disegnano così




Sei un sacripante!
