Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Evento JVC 8K, Epson, JBL, NAD, Dali

di Redazione, pubblicata il 16 Dicembre 2021, alle 16:12 nel canale 4K

Venerdì 17 e sabato 18 Dicembre da Audio Quality Bologna, presentazione della gamma di proiettori JVC Laser 8K, Epson LS11000, elettroniche NAD, JBL e Trinnov e diffusori DALI


- click per ingrandire -

Con un paio di settimane di ritardo rispetto alle rassicurazioni del mese scorso, i tre nuovi proiettori JVC annunciati a settembre, dotati di sorgente luminosa laser e riproduzione di segnali fino a risoluzione 8K, sono finalmente in arrivo nei pochi punti vendita selezionati da JVC Italia. Il primo ad annunciare un evento con i nuovi proiettori in funzione è Audio Quality, nel suo quartier generale a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna.


- click per ingrandire -

Nei due giorni, nel pomeriggio di venerdì 17 e tutta la giornata di sabato 18 dicembre, da Audio Quality i tre nuovi proiettori JVC DLA-NZ7, DLA-NZ8DLA-NZ9 saranno in compagnia del nuovo proiettore 3LCD laser Epson EH-LS11000, di un TV Sony Bravia da 85" e di tanti altri prodotti audio e video in dimostrazione, in tre ambienti differenti.


- click per ingrandire -

Nella sala Cinema, saranno in funzione tutti e tre i nuovi proiettori JVC, con sorgenti audiovideo iPuk e Nvidia Shield e processore video madVR Envy. I tre proiettori illumineranno lo schermo Dark Star 9 da 3,5 metri di base con tecnologia ALR. L'audio sarà riprodotto dall'impianto 'residente' con processore Trinnov Altitude, finali ATI e Rotel, diffusori Wisdom Audio in configurazione Dolby Atmos 9.4.2 con doppio subwoofer JL Audio. Sarà anche l'occasione per ascoltare il nuovissimo canale centrale Wisdom Audio con tecnologia 'Hybrid Line Source' orizzontale.


- click per ingrandire -

Nella sala Domotica al piano superiore, sarà in funzione il nuovo proiettore Epson EH-LS11000 su due diversi schermi Screenline (bianco e 'grigio'), all'interno di un impianto multicanale in configurazione 'Dolby Atmos' 7.2.4 con tre diffusori frontali da incasso Dali Phantom S-280,  quattro diffusori surround da incasso Dali Phantom S-180, quattro diffusori a soffitto da incasso Dali Phantom E-80 con finitura bianca, doppio subwoofer - anche questi da incasso a muro con ampli integrato - JL Audio Fathom WS-SYS-213 con woofer da 33cm e ampli da 1000W, pre-processore multicanale NAD M17 V2i, finale da 200W per 7 canali NAD M28, finale da 60W per 8 canali NAD CI 980.


- click per ingrandire -

Nella sala Audio al piano inferiore ci saranno invece ben tre impianti, tutti con componenti JBL, sia per diffusori che elettroniche; saranno in funzione due sistemi in configurazione stereofonica con una coppia di JBL L100 Classic e un coppia di JBL 4312G, a cui si aggiungerà un ulteriore impianto multicanale in configurazione 5.1 con una coppia di JBL HDI-3600 davanti, un centrale JBL HDI-4600 e una coppia di JBL-HDI1600 come surround. Il cuore del sistema sarà il nuovo integrato JBL Synthesis SDR-35 con 16 canali amplificati. A corollario ci sarà anche una coppia di sub JL Audio E-Sub E112. In quest'ultima sala, immagini e video saranno riprodotti da un lettore universale Reavon UBR-X100 e da un TV Sony Bravia da 85".

ATTENZIONE: l'accesso sarà consentito soltanto dietro prenotazione, da effettuare tramite email oppure al telefono. Ci sono posti limitati, con diverse sessioni che si susseguiranno durante le due giornate. Si partirà venerdì 17 Dicembre alle 15 e si proseguirà fino alle 19:00. Sabato 18 Dicembre le sessioni sono previste dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per maggiori informazioni: https://audioquality.it/blogs/notizie/venerdi-17-e-sabato-18-dicembre-evento-epson-jvc-e-molto-altro

 

 

 

 

 

 

 



Commenti