Digifast Multimedia Station 4K HDR
Digifast Multimedia annuncia il pieno supporto al video Ultra HD 4K con estensioni HDR e 10 bit per componente cromatica per la sua Digifast Station che sarà aggiunto presto con un aggiornamento.
Marco Bagna, alias "Microfast" è il "Deus ex Machina" dell'azienda Digifast Multimedia, produttrice della Multimedia Station: il "media player" basato su PC e sistema operativo Windows con potentissime funzioni integrate DRC in multicanale (correzione dell'acustica ambientale) e di autocalibrazione, con LUT da migliaia di punti. In questi sei anni lo sviluppo della macchina non si è mai arrestato e la qualità video, osservata recentemente su display OLED LG B7 perfettamente calibrato, mi ha sorpreso positivamente.
Alcuni menu del Digifast Multimedia Station
- click per ingrandire -
La notizia interessante è che Digital Multimedia Station avrà presto il pieno supporto ai segnali video a risoluzione 4K con HDR e 10 bit per componente, anche per Netflix e Amazon Prime Video. Il tutto grazie ad AMD che negli ultimi driver ha modificato il player che svincola dalla CPU intel le elaborazioni grafiche fondamentali. Microfast in questi giorni sta lavorando all'implementazione dei nuovi driver con un aggiornamento al sistema che sarà rilasciato nelle prossime settimane e su cui non vediamo l'ora di mettere le mani, gli occhi e soprattutto le orecchie.
Per maggiori informazioni: http://digifastmultimedia.it/
Commenti (87)
-
Originariamente inviato da: Microfast;4896580inclusa installazione e calibrazione audio e video.
Prezzo fisso per installazione in qualsiasi punto del territorio nazionale o se si ci si allontana di tot Km. da Milano il prezzo cambia? -
Giusta precisazione: entro il raggio di circa 200 Km. è tutto incluso nei 2900 Euro, oltre tale distanza le ulteriori spese di vaggio/trasferta che si rendessero necessarie ( non per approfittarci ma per non rimetterci ).
-
quindi chi abita molto più lontanoSicilia usufruisce di uno sconto speciale dal momento che la trasferta costerebbe molto , e quindi si preferirebbe una installazione in autonomia
-
Originariamente inviato da: ilmauro;4897131quindi chi abita molto più lontanoSicilia usufruisce di uno sconto speciale dal momento che la trasferta costerebbe molto , e quindi si preferirebbe una installazione in autonomia
Facciamo quello che possiamo, chi conosce l'apparecchio e le sue qualità, incluso il servizio che diamo, praticamente dice che lo stiamo svendendo e che dovrebbe costare molto di più e se così fosse magari potremmo installarlo in tutta Italia ...
Ma così non è e non è che possiamo perderci, servirebbe un rivenditore più vicino a te che abbia voglia di fare un corso ed imparare ad installare e calibrare, ma a quanto pare è più comodo girare una scatola e dimenticarsene od offrire poi un servizio completamente a pagamento e comunque con le spese che tengono conto delle spese di viaggio e trasferta ... -
La mia era una battuta ,non avete visto lo smile....
-
Al di la della battuta è un problema del settore importante ...
-
Ora ovviamente parlo di me e per me , se volessi acquistare il prodotto ,sono certo che preferirei che un vostro collaboratore venisse a casa mia ad installarlo ,e tararlo perché offrite un servizio unico nel vostro genere ,nessuno fa una cosa del genere . Pero per L ennesima volta mi sentirei profondamente penalizzato ,dal dovere pagare il prodotto molto di più rispetto a qualsiasi altro qui in Italia ,vivendo in Sicilia , pur capendo ovviamente i motivi di queste spese come detto prima ,però forse sarebbe meglio alzare il prezzo d acquisto in modo da offrire su tutto il territorio Italiano ,stesa spesa stesso servizio di qualità , a prescindere dalla distanza ,dal Nord e dal Sud.
È solo la mia opinione . La dico perché sono molto colpito dal prodotto è da quello che fa e di quanta passione ci mettete voi per renderlo sempre attuale e performante . -
Ti ringrazio per l'apprezzamento e per aver capito il nostro prodotto e che siamo davvero guidati dalla passione ...
Purtroppo quando non si è un marchio conosciuto si è sempre sotto la lente d'ingrandimento e si trovano tutti i difetti, spesso perdendo poi di vista invece le qualità uniche della nostra soluzione e della sua convenienza:
Basta prendere una calcolatrice e sommare il costo di un archiviatore-lettore che acceda a storage di rete molto meglio di quello che può fare un normale lettore e che ricavi automaticamente le info dei film da web, di un processore audio completamente programmabile e con una correzione ambientale state of the art, processore video basato su madvr con tutti i vantaggi/performance che derivano e che permette le 3Dlut in 4K, funzionamento completamente fruibile da semplice telecomando senza dover armeggiare di mouse e tastiera, non obsolescenza del prodotto, per non parlare del servizio che offriamo incluso nel prezzo.
Se qualcuno vuole cimentarsi con qualche esempio che racchiuda e soddisfi tutto questo ... -
Non esiste un prodotto simile ,quindi nessuno potrà citare esempi in tal senso.
-
Un prodotto unico no, ma una serie di prodotti messi insieme si avvicinano a soddisfare molto di quello che offre il Digifast ma a quale prezzo?