BenQ presenta la 7MP più sottile al mondo

Raffaele Labrozzi 17 Ottobre 2006, alle 12:39 4K e 8K

Vincitrice di svariati premi per il design, la nuova fotocamera digitale BenQ X720 con sensore di immagine da 7 megapixel, è la più sottile al mondo

Taipei, Ottobre 2006. BenQ ha presentato la fotocamera digitale da 7 megapixel più sottile al mondo. La nuova BenQ X720 è dotata di uno zoom ottico 3x, obiettivo Pentax smc (Super Multi-Coating), sensore  CCD da 1/2.5 pollici e un display LCD con diagonale da ben 2.5 pollici. La fotocamera BenQ X720 è costruita attorno ad uno chassis in acciaio inossidabile dalla forma elegante che le è valsa la vittoria del prestigioso "iF China Design Award 2006" e del  "G-mark Good Design Award 2006".

Il disegno di X720 riflette la volontà di BenQ di associare due filosofie  di disegno di opposte. Riunisce insieme il lavoro e gioco, tecnologia e stile, tenacia e scorrevolezza" ha detto Manfred Wang, direttore del BenQ Lifestyle Design Center. “Se guardate molto attentamente X720" prosegue Wang  "vedrete che è la fusione di stile e  tecnologia raffinati, una miscela  perfetta di piacere e lavoro"

Oltre che di un'estetica  raffinata,  X720 è dotata di molte  funzioni compreso il sistema di stabilizzazione S.S.F (Super Shake-Free) che permette all'utente registrare video e scattare fotografie riducendo enormemente l'effetto "mosso". La sensibilità della fotocamera raggiunge i 1200  ISO in modalità foto e i 4000 in modalità video, consentendo di scattare foto e registrare video anche in condizioni di scarsa luminosità.

Per maggiori informazioni: www.benq.com

Commenti

Focus

News