Arriva la reflex digitale Panasonic
A pochi giorni di distanza dall'annuncio di Sony della nuova fotocamera Alpha, anche Panasonic scende nel settore della fotografia reflex digitale e annuncia un nuovo modello disponibile da fine di Agosto
A poco più di due settimane dall'annuncio della nuova serie Alpha, anche Panasonic scende in campo nel settore della fotografia reflex digitale e annuncia un nuovo modello con risoluzione di 7,5 megapixel, obiettivi intercambiabili Leica D Vario-Elmarit, con stabilizzatore MEGA O.I.S.
La nuova reflex Panasonic è dotata di un sensore in formato 4:3 che può essere comunque utilizzato per scattare immagini sia nel classico formato 3:2 ma anche in quello 16:9 per non aver problemi e non rinunciare a nulla nella visualizzazione delle immagini attraverso un display o un proiettori widescreen.
La nuova Lumix DMC-L1 sarà disponibile in Giappone già dal prossimo 22 Luglio. In Europa arriverà invece solo a fine Agosto.
Commenti (2)
-
stupenda, sembra una Leica degli anni '70.
oltre gli stessi obiettivi e sembra mantenga anche la stessa manualità.
questa signori è classe!
impara Nikon, impara..... -
bhe! speriamo che.....
Bhe! speriamo che il sensore sia meglio di quello che monta la Fz30.... qui ancora Panasonic deve imparare parecchio , ma parecchio da NIKO!!!!
poi per l'estetica... de gustibus... a me non piace
Francesco