Antea by Night: HD in mostra il 6 giugno
Il prossimo 6 giugno sede di Antea resta aperta fino alle 22 e sarà un’ottima occasione per chi vuole ammirare in anteprima le meraviglie dell’HD: in prova saranno i nuovi prodotti JVC in HD presentati al NAB, la stazione di editing Media 100 e molto altro ancora.

Lunedì 6 giugno la sede di Antea resta aperta fino alle 22: in mostra JVC, Media 100 e non solo...
Ha l’aria di essere una open house particolarmente innovativa quella che Antea ha indetto per lunedì 6
giugno prossimo nella sua sede di via Pisana 336/13 a Scandicci (Firenze). Innovativa prima di tutto per i contenuti. “Antea by Night” promette di essere un vero e proprio viaggio
nel futuro, un’anticipazione dei tempi che verranno con l’avvento del video in Alta Definizione.
Saranno infatti disponibili per dimostrazioni e prove i nuovi modelli JVC per l’HD, entrambi in anteprima: il camcorder HD 100 e il videoregistratore BR-HD 50; e sarà possibile vedere e provare dal vivo anche Media 100 HD e Media 100 SW, i sistemi di montaggio non lineare on line che fra i primi hanno implementato l’HD. Non solo: ci saranno anche le soluzioni HD compatibili proposte da Casablanca, CitiDISK e nNovia.
Completano il quadro tutti gli altri marchi distribuiti da Antea: Boris, Highland Musikarchiv, RaidSonic, Contour e MediaBurner; unitamente a Ianiro e Manfrotto. Una giornata demo da non perdere, dunque; anzi: una serata, per meglio dire. Infatti “Antea by Night” è innovativa anche nell’orario, che andrà dalle 10 alle 22, senza interruzioni.
Per informazioni e per partecipare all'evento:
www.anteasrl.it Via Pisana, 336 int.13
50018 OLMO - SCANDICCI (FI)
Tel.055 790 600 Fax 055 790 797
Commenti (2)
-
24 Maggio 2005, 11:42
Antea by Night: HD in mostra il 6 giugno
vogliamo andare a farci un salto?!? ;)
walk on
sasadf -
24 Maggio 2005, 13:51
Antea by Night: HD in mostra il 6 giugnosasadf ha scritto:
vogliamo andare a farci un salto?!?
walk on
sasadf
:rolleyes:
Lontanuccio... all'inizio avevo letto male ...credevo Ardea ;)
Poi ... confesso che ogni volta che sull'autostrada vedevo il cartello "Scandicci" ... ero sempre pervaso da un brivido che mi correva lungo la schiena ...:eek: ... fantasticando .. pensavo ... "Pensa se rimango in panne con la macchina da queste parti ..." :eek:
P.S. Per me ... e' ancora a piede Libero ! :D
