Together, esce il body horror con Dave Franco e Alison Brie

Fabrizio Guerrieri 01 Ottobre 2025, alle 18:01 Cinema, Movie e Serie TV

Esce nelle sale il body horror in cui il trasferimento di una coppia in campagna innesca un evento sovrannaturale che altera drasticamente la loro relazione, la loro esistenza e la loro forma fisica


- click per ingrandire -

Esce Together, il film diretto da Michael Shanks che racconta la storia di Tim e Millie, due giovani innamorati. Musicista lui, insegnante lei, la loro relazione giunge a un punto di svolta quando si trasferiscono in un paesino sperduto tra boschi e campagna, lontani da tutto ciò che conoscono e che è loro familiare. Mentre i due cercano di adattarsi alla nuova situazione, l'incontro con una misteriosa forza sovrannaturale darà una brusca sferzata al loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili.

Il cast del film è composto da Dave Franco nei panni di Tim, Alison Brie nei panni di Millie, Damon Herriman nei panni di Jamie, Mia Morrissey, Jack Kenny nei panni di Luke, Sunny S. Walia, Karl Richmond nei panni di Jordy, Charlie Lees, MJ Dorning, Tom Considine nei panni di Mr. Wilson, Melanie Beddie nei panni della signora Wilson, Sarah Lang nei panni di Keri e Rob Brown nei panni di Chaplin. Together arriva nei cinema italiani oggi, 1° ottobre 2025.

Commenti

Focus

News