Decoder digitale terrestre
Mi sono deciso a prendere un decoder digitale terrestre, per vedere Iris e Svizzera (abito a Como e il segnale e' buono).
Per fama sarei orientato su Humax, anche se ha una sola scart: quanto e' limitante questa cosa? Il mio impianto ha:
- Plasma 42 (Panasonic PV600)
- Ampli Onkyo con diffusori
- Dvd recorder con hard disk LG RH277H
- Goldbox Philips Dst5816 per canali FTA (sto pensando di rimuoverlo o di upgradare il firmware... cosi' com'e' e' veramente di scarsa utilita')
e non ho ancora capito qual e' il modo piu' efficace per collegare il tutto... posto che gia' di per se' usare solo collegamenti scart come faccio credo sia un errore (a parte l'ampli che e' collegato con i cavi rca).
Come Humax ho visto il 3500 e il 4500: dalle descrizioni non ho sinceramente capito la differenza tra i due...
In alternativa avevo visto il philips DTR2610 e il Sagem ITD70 ma del primo ho letto recensioni non proprio positive; del secondo ho letto che ha lo zapping molto lento.
Con 2 scart ho visto che ci sono un sacco di decoder di marca Telesystem: come vanno? Mi interessa soprattutto una ricezione decente, un software accettabile e una buona velocita' di zapping (odio attendere 2 secondi prima che si materializzi l'immagine!).
Che dite?