Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Quei Bravi Ragazzi
Il 20 Giugno a meno di slittamenti esce questo capolavoro di martin scorsese in alta definizione e mi auguro di poterlo vedere finalmente in modo decente dopo quell'obbrobrio che fecero uscire in dvd, comunque dalle recensione della versione americana non dovrebbero esserci molti problemi, speriamo.
-
Qualcuno mi può dire com'è la qualità di questo blu ray?
-
Molto buona, vai tranquillo. Sicuramente superiore all'equivalente dvd e non di poco. POi, ovvio, se ti aspetti prestazioni da blockbuster dell'ultima ora non è questo il titolo adatto....
-
-
Grazie a tutti delle risposte.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Qualcuno mi può dire com'è la qualità di questo blu ray?
Se sommi la qualità tecnica che è apprezzabile (di molto superiore a quella in dvd che è una tra le peggiori in assoluto di quel formato) a quella artistica che è ai vertici della cinematografia di genere allora ti trovi di fronte a uno tra i migliori dischetti "blu" in commercio.
edit
Le pietre miliari del cinema non si possono non avere nel miglior formato possibile offerto dal mercato.
-
visto ieri sera. il film è sempre un piacere vederlo;tra i miei preferiti del genere.per quanto riguarda la qualità video considerando che è una pellicola con qualche anno sulle spalle (credo sia del 90) non è male.il dettaglio è discreto e la grana poco avvertibile.nel complesso ok.
L'audio invece è un misero d.d 5.1 che comunque non ho potuto ascoltare a causa del mio impianto in via di allestimento (upgrade hd:D )
consigliatissimo comunque,ancorpiù oggi che lo si trova up pò ovunque a 19.90....
Buona visione
Alessandro
-
Nessuna recensione di questo blu-ray? Qualcuno l'ha visto?
-
E' a 12.99 spedito da play.com
Me lo consigliate??
-
ampiamente. la qualità tecnica non è al massimo del formato ma comunque si presenta molto bene, e in ogni caso il film merita sicuramente la miglior qualità disponibile sul mercato.. poi a 13 euri :eek: vai tranquillo
-
ordinato, ho voglia di vedere i grandi classici del cinema..:D
-
Con l'anno nuovo dovrebbe arrivare pure la riedizione in BD del Ventesimo anniversario;
Ancora non si sa niente di preciso , la mia domanda è: E' lecito aspettarsi una rimasterizzazione?
http://www.highdefdigest.com/news/sh...r_Blu-ray/3659
-
Con 300 la Warner non l'ha fatto. C'è da dire però che 300 era già eccezionale di suo e proveniva da un DI. Quindi non c'era nulla da fare (se non alzare il bitrate).
-
Anch'io penso che da un buon master si possa tirar fuori di meglio.Non dimentichiamoci che Goodfellas fu uno dei primi HD-DVD,dunque agli albori dell'alta definizione.