dvdo vp20 vs crystalio 2 3300
mi rivolgo ai superexpert come nemo, locutus giangi corbalane luipc sadsaf ...ed altri di cui ho ammirato gli ht e visto ke possiedono spesso scaler o lettori dvd top
mi potete aiutare a capire se questi processori sono come il padre eterno (me li immagino cosi' ) o meno? cioe' come risulta la qualita' delle varie sorgenti che voi ci attaccate...se possono davvero far sembrare le cose come l'hd che x me e' un sogno....se si comportano con i dvd meglio o peggio di un denon 2930 / denon 3930 ; magari paragonati anke a i nuovi lettori hd dvd toshiba europei che upscalano gli sd dvd sono paragonabili?..se sono miracolosi anke con segnali come dtt e sat....
tra i 2 ( che sono entrambi scaler hd vero? ) suppongo che il secondo come qualita' sia il migliore...
grazie mille a chi sara' cosi' gentile da portarmi la propria esperienza da giudicare con occhio come risultano i diversi apparecchi e segnali....sto davvero diventando pazzo ho letto diversi post mi sono impegnato ma ho una gran confusione...vorrei sapere il modo migliore x avvicinarsi all'hd in sostanza :rolleyes:
processori e tv lcd fullhd
approfitto della domanda iniziale e chiedo a chi è più esperto:
verificato che con il mio full hd Sammy F71 le sorgenti in SD di Sky si vedono
peggio che con il mio precedente plasma(Hitachi alis 1024x1024), con processori video tipo VDO scanVP 20/30 o crystalio 2 3330 migliora qualcosa? Devo pensare al dvdoVP 50?