DVDO VP20 & Sony 46x2000,cerco consigli
Ciao a tutti.Ho installato ieri un processore DVDO VP20 con scheda opzionale di deinterlacciamento ABT102 in collegamento al display Sony 46x2000 Full HD e alcuni risultati,in un certo senso,sono piuttosto bizzarri.L'uscita del processore e' stata settata a 1080p,poiche'la tv la supporta.Intanto,come temevo,i segnali in 1080 non vengono deinterlacciati,cosi' ho preferito collegare il lettore HD-DVD Toshiba direttamente al display,poiche',cosi' facendo,si vede meglio.Per quanto riguarda Sky-HD,i canali HD non usufruiscono di significativi miglioramenti,mentre un progresso deciso si nota con i canali SD,a patto di settare l'uscita del decoder a 576i.Ma cio' che e' strano riguarda il collegamento con il dvd standard (un Pioneer 868 avi):nonostante l'ABT 102,sembra che il processore restituisca un risultato migliore NON IN HDMI a 576i,bensi' in component(576p),dunque non deinterlacciando il segnale...strano davvero!Faccio presente che non ho ancora esplorato a fondo i settaggi relativi al test pattern.Se c'e' qualcuno di voi che ha questo processore,o ha dei consigli da darmi,sono ben accetti,poiche' allo stato delle cose l'utilizzo del processore con i dvd(principale motivo dell'acquisto) e' stato una mezza delusione...:confused: