allora non è FULL HD, figura di m... che ho fatto, scusatemi ancora.
a mia giustificazione c'era la stanchezza...
Comunque l'ho visto, mica male.
Però sono ancora orientato a cercare un full HD
Visualizzazione Stampabile
allora non è FULL HD, figura di m... che ho fatto, scusatemi ancora.
a mia giustificazione c'era la stanchezza...
Comunque l'ho visto, mica male.
Però sono ancora orientato a cercare un full HD
Full HD ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
Guarda che ha una risoluzione 1024x1080.
cavolo che cantonata e che delusione,
mi sa che dovevo andare a dormire presto oggi
grazie
OC
Cmq li ho visti questi nuovi Philips su un centro commerciale,oltre ad essere molto belli esteticamente si vedevano davvero bene.
Alla faccia degli "occhi crepati" :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
Ciao:D
E invece ragà per quanto riguarda la versione LCD che prende una risoluzione di 1368x768p mi pare cosa ne pensate? E' alta definizione?
Io l'ho visto ed è uno spettacolo e vorrei comprarlo. Voi cosa mi consigliate?
È alta definizione perché può visualizzare un segnale a 720 linee ma non alta definizione "piena" a 1080 linee.Citazione:
Originariamente scritto da Tigre
Lascia perdere la risoluzione e decidi prima se preferisci Plasma o LCD. Se l'LCD ti va un 1366x768 va benissimo e nella sezione LCD del forum troverai un sacco di consigli utili per scegliere la tua TV.
Se dovessi scegliere un "non full HD" sceglierei comunque un 1280x720 perchè sarebbe leggermente più semplice per il TV scalare le immagini e potrebbe dare risultati miglioriCitazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Ti ringrazio molto x la tua risposta. Vediamo se riesco a trovare questa sezione che dici.
Saluti
Tigre
Bella osservazione. Altri però hanno detto che il plasma philips 1024x1080i farà una "fatica" in meno, poichè un parametro è già 1080i e quindi NON lo dovrà scalare... Oppure ho capito male io???Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Non conoscendolo non posso esprimermi anche se ho letto che ad esempio hitachi usa "accrocchio" per raddopiare i pixel (quindi la risoluzione vera e di 540 :confused: ) e non vorrei che questa sia una cosa simile (è per quello che mettono la "i" :confused: :confused: )Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Siccome non sono sicuro delle affermazioni sopra riportate è tutto da prendere con le "molle" :D
come faccio a cambiare il titolo della discussione?