thread di origine
Visualizzazione Stampabile
c'è gente su avsforum.com che giura di essere riuscita a far leggere sia un HD DVD, sia un BRD dall'oppo e si sentiva anche il 7.1 lossless:eek:
....ho visto gente guarita dall'oppo..:cool:
Già, i famosi fumatori di Oppo. :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Uscirne è dura .....
no, no, gente malata che dopo la visione dell'oppo da vicino :D è stata guarita! :eek:
Ad alcuni sono pure ricresciuti i capelli dopo un upscaling a 1080 @50Hz
LOL !!!
grande Peval
mi ha telefonato ora mio cuggino il quale mi conferma che da quando ha comprato l'oppo, gli si sono ritirati i calli e sono scomparse alcune verruche sotto la pianta dei piedi.
.........ed è MOOOLTO contenta anche sua moglie.....:cool:
vorrei raccogliere qui tutte le testimonianze di guarigioni, miracoli e eventi straordinari procurati dalla panacea di tutti i mali.
un'ANSA di 2 minuti fa da addirittura l'OPPOsizione al 99 % alle prossime politiche
Attento Peval, fatti un giro sul 3d ufficiale... :DCitazione:
Originariamente scritto da Peval
domani vado in chiesa :D
Meglo non aspettare, Io ci vado oggi stesso. :pCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Siete veramente insopportabili, e pure offensivi.
Ciao
Massimiliano
questo é trOPPO!
io dovrò prima farmi battezzare o va bene lo stesso? :D :D :D
oh ragazzi, ma di cosa bisogna vergognarsi? e di cosa mai scusarsi? e per cosa si è insopportabili? :eek: o offensivi ... ma suuu ...
ho letto qualcuno parlare di qualcuno a livello personale? NO!!!
ho letto qualcuno parlare di matrimoni altrui o di famiglie altrui? NO!!!
ho letto qualcuno offendere lo stile di vita altrui? NO!!!
oh belli.. i problemi nella vita sono ben altri e so di dovermi vergognare di così tante cose importanti nella mia cavolo di esistenza che di certo me ne strafrego di qualcosa che si può aver detto su di un LETTORE DVD !!!
non esagerate e non siate patetici nell'esprimere VOI dei giudizi davvero fuori luogo ... chi pensa di doversela prendere seriamente per una discussione su un FORUM o per un parere, per quanto scherzoso o esageratamente acido, su di una APPARECCHIATURA ELETTRONICA vuol dire che NON HA PROPRIO UN CAVOLO A CUI PENSARE E NON SA COSA SIA LA VITA REALE :eek:
con questo posso attendermi ogni sospensione, tanto oramai siamo abituati a tutto.. ma smettetela di prenderVi così tanto sul serio e cominciate a pensare che qui siamo solo per parlare, che non ci rimettiamo il lavoro, che non perdiamo una moglie e che non ci andiamo di certo davanti ad un giudice..
anzi ....
link
così non darete fastidio a nessuno ...
Pampie, hai ragione.
Il fatto è che il thread sull'Oppo è stato chiuso, e di certo non per colpa mia. Adesso io ho bisogno di alcune delucidazioni su questo lettore, ma non sono in grado di ottenerle perchè QUALUNQUE thread si apra sull'Oppo ormai viene subito "visitato" dai soliti noti che con il loro sarcasmo risultano (almeno per me) offensivi.
Io non partecipo mai a thread su prodotti che non mi interessano, e men che meno faccio ironia sulle persone che li acquistano.
Ciao
Massimiliano
Ciao Massimiliano! :)
Hai perfettamente ragione. Non riesco a capire perchè ci siano persone che odiano questo lettore. Se non gli piace, che si limitino a postare le loro (motivate) ragioni. Altrimenti vadano a compiacersi dei loro acquisti "importanti" sui thread appositi. Ma venire a rompere le scatole ha chi ha voglia solo di confrontarsi ed ottenere notizie è davvero sintomo di scarsissima maturità.
Una battuta passi, ci mancherebbe! ma cinque o sei post di fila di spiritosaggini inutili sono davvero troppi.
Comunque, ci tenevo a dirti che sto facendo mille prove con l'Oppo e al più presto vedrò di riassumere le mie impressioni in una piccola recensione "artigianale", pur con tutti i limiti che mi sono propri.
Grazie ancora per la disponibilità! :)