RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!
A quanto pare a Novembre esce un altro cofanetto della trilogia di Ritorno al futuro......su 4 dischi e con la traccia DTS!!!
e' di moda l'upgrade del Software ultimamente!! Io sono gia' al secondo coafanetto acquistato, dopo quello scempio della prima edizione tagliata male!! Questa edizione essendo su 4 dischi si spera che sia stata migliorata nella compressione video, anche se secondo me lo spazio in piu gli e' servito per il DTS :rolleyes:
Che si fa' ?
Si compra? Boh... non se ne puo' piu di queste ri-edizioni ... ci han preso gusto, e con un film vogliono guadagnarci 3 volte! :cool: :o
ciao
Re: RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Io sono gia' al secondo coafanetto acquistato, dopo quello scempio della prima edizione tagliata male!!
Perchè, era già uscita una edizione col taglio corretto ???
Se mi confermate che questa è "corretta" la prendo :)
Re: Re: RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!
Citazione:
Peval ha scritto:
Perchè, era già uscita una edizione col taglio corretto ???
Se mi confermate che questa è "corretta" la prendo :)
Si le edizioni di Ritorno al futuro sono ad oggi 2, la primissima con il box cartonato che era tagliata sopra sotto e ai lati in modo barbaro.
La seconda edizione messa in un AMARAY da 3 dischi (brutta edizione in quanto a packaging), e' uscita proprio in conseguenza del taglio immagine della prima ediz. e quindi questa seconda si presenta con l'immagine originale e tutta intera ;)
Ora a novembre esce questa 3° edizione perche viene aggiunto non solo un disco in piu', ma anche la traccia DTS su tutti gli episodi (cosa che prima era presente solo sul 2° ep), la curiosita' e' se valga la pena prenderla per un incremento qualitativo nell'immagine, dato che c'e' un quarto disco, hanno avuto piu spazio per rielaborare il bitrate, ma che secondo me pero' e' servito ad inserire la traccia DTS che porta via molto piu spazio della D.D.
...staremo a vedere ;)
ciao
gianni