lettore dvd da affiancare al th42pv500?
salve....vorrei un consiglio su tale lettore da abbinare al tv plasma in questione...tenendo conto un budget non molto alto( 100 euro.)..senza dvi o hdmi e senza pretese audio particolari....magari una buona resa video data dal component.....cosa offre il mercato???deve avere la dicitura" scan progressive"???domani mi arriva il tv e sono nuovo in materia...
Re: DI QUESTO CHE NE DITE?
Ciao,
mi permetto di chiederti come mai hai acquistato un plasma così performante se poi vuoi affiancargli un lettore senza HDMI e di fascia bassa?
Oltre al Pioneer dv-380 da te menzionato potresti guardare anche il Pana DVD-S49, anche se sali di prezzo (intorno ai 110\120 euro).
Non ci sono differenze sostanziali, ma l'ho visto in funzione con un PA50 ed ha una bella immagine, per il suo prezzo.
In entrambi i casi, comunque, il tuo plasma ne uscirà mortificato e non sarai in grado di sfruttarlo oltre il 50-60% delle sue reali possibilità. Peccato.
Ciao.
Luca
Re: DI QUESTO CHE NE DITE?
A leggere le caratteristiche vai tranquillo: uscita component e converter D/A Video 108 Mhz/12 bit .... c'è anche il Pure Cinema Progressive per poter fare due esperimenti.
A mio parere dovresti essere a posto ;)