Visualizzazione Stampabile
-
Domanda un pò idiota...
Scuasate, ma avrei bisogno di un'informazione, i canali posteriori hanno un'altezza massima oltre la quale c'è un decremento netto.
La domanda è un pò stupida, ma per adesso ho trovato solo indicazioni per l'altezza minima e mai massima, e per necessità avrei bisogno di sapere se è possibile portarli verso i 2 metri, orientandoli oppurtunamente verso il punto d'ascolto.
grazie
Francesco
:confused: :confused: :confused:
-
re
Francesco il nostro hobby è fatto di compromessi e quindi anche se le specifiche parlano di c.a 60cm sopra il punto d'ascolto giocando un pò con le distanze settabili dall'ampli avrai comunque degli ottimi risultati
-
Grazie...
Grazie per la risposta.
Francesco
:p :p :p
-
Altezza
Addirittura puoi metterli a ridosso del soffitto, per aumentare l'effetto ambienza e le frequenze basse.
Ciao
-
E vai...
Sempre meglio.
Grazie
FRancesco
:D :D :D
-
Re: E vai...
Citazione:
Originariamente inviato da Francesco 75
Sempre meglio.
Grazie
FRancesco
:D :D :D
ho fatto prove in decine di ambienti diversi... il risultato migliore è sempre stato altezza orecchi ascoltatore: dovendo scendere a compromessi, puoi fare anche così, però....:rolleyes:
ciao
sasadf
-
Grazie delle risposte...
Vorrei fare un'altra domanda, considerando un cavo RGBHV, che diametro di tubo mi serve per far passare il suddetto cavo (dovrebbe essere il più ingombrante)?
Francesco
-
dipende........
dalla qualita del cavo comunque una canalina del diametro di 3cm dovrebbe bastare
-
Re: Re: E vai...
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
ho fatto prove in decine di ambienti diversi... il risultato migliore è sempre stato altezza orecchi ascoltatore: dovendo scendere a compromessi, puoi fare anche così, però....:rolleyes:
ciao
sasadf
Si, in effetti è la posizione da preferire, anche se le mie sono a cica 150 cm., ma sono a dipolo.
Infatti dopo aver ridato il colore alle pareti e aver fatto passare le canaline incassate, posizionate sui 2 mt., le ho ulteriormente abbassate, alla posizione attuale, perchè miglioravano come resa sonora, l'ambiente invece peggiorava esteticamente, per via del filo che penzolava, ho risolto nascondendo con due quadretti.:mad: , almeno fino a quando non ridarò di nuovo una mano di colore:rolleyes:
Ciao
-
Re: Re: Re: E vai...
Citazione:
Originariamente inviato da Puka
l'ambiente invece peggiorava esteticamente, per via del filo che penzolava, ho risolto nascondendo con due quadretti.:mad: , almeno fino a quando non ridarò di nuovo una mano di colore:rolleyes:
Ciao
... o fino a quando, non mi chiederai anche tu di fare il mitico trittico!!:D :cool:
"the detentor of the U.T."
sasadf
-
trittico
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
... o fino a quando, non mi chiederai anche tu di fare il mitico trittico!!:D :cool:
"the detentor of the U.T."
sasadf
Ciao Sasà, ho provato i link indicati per poter trovare i loghi ma non funge, purtroppo. Sai dove li posso downloadare ad una certa risoluzione per poterli stampare con la mia stylus photo?
Graz.
-
Il mitico trittico mi sfugge? :(
-
L'ho ripreso?
adesso capisco cos'è?:D
Ciao
-
AZZ ancora il sito non funge, VOGLIO FARMI IL TRITTICO anch'io :D :D ;)
-
Canalina da 3 cm..
Una canalina da 3 cm. di diametro (o più tubi di sezione minore)allora è sufficiente per far passare i cave RGBHV? :confused: Scusate l'insistenza ma non vorrei smurare tutto perchè il suddetto cavo non passava, e non avendo la più pallida idea dell'ingombro di questo caso chiedo a chi l'ha già fatto passare (la mia più grande preoccupazione sono i connettori, che mi danno l'idea di essere troppo grossi).
Grazie
Francesco