FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
Apro questo 3d per celebrare una nuova era. Certo dell'intervento del buon pampie lo cito nel titolo così chi vorrà evitarlo lo farà direttamente. :D
Il mio cliente ha finalmente saldato il suo debito con il prode avvocato. :D
Proprio domani attendo di ricevere a titolo gratuito il SUO...ehm...ormai MIO Denon 2910! :)
Nell'attesa di godere come un matto scrivo queste righe.
Il bello è che l'ho convinto a comprarsi un lettore (Marantz 7600) che io non comprerei mai e gli ho anche detto che è inferiore al Denon 2910. :p Ma "egli" da buon cliente ha accettato di buon grado....quasi!
Ora vi raccomando qui non faremo polemiche e non sarà un nuovo BOXING o altro ... è solo per poter parlare un po in tranquillità totale...insomma uno spazio per prenderci in giro....anzi no, per prendere in giro "qualcuno"! :D
A voi la parola ora, buon divertimento.
che dici, usciremo anche noi su DVD in edicola? ... eheh
:cool:
un CONSIGLIO per tutti :cool:
PS: dicono che il 7600 non legga i DVD+R/RW ... iniziamo bene :cool:
Re: AMICI di MariaDeFilippi
Citazione:
pampie ha scritto:
stavamo bene e con te stiamo meglio ;)
Concordo. ;)
Aspetto ormai con molta ansia che il postino (il corriere) bussi due volte alla mia porta. Intanto vedo che pampie...ti sei tranquillizzato quel..la ciof...ehm...portento del 7600 legge tutti i tipi di dischi.
Oggi spero sapro qualcosa per il tuo cavo. ;)
gente che non sa fare il proprio lavoro
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ricordate: io vivo in un altro paese..per alcuni è veramente così ed in alcuni casi è vero!
:mad: :mad:
se penso che me lo sono tolto Mercoledì proprio per fartelo avere durante il WEEKEND :(
mi spiace Nemo, sai che ho fatto del mio meglio :(