Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
il.vento ha scritto:
Ciao a tutti .volevo solo dire che sono in possesso da una settimana di un tv lcd 32wl56p e devo dire che è una tv eccezionale.
Non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti es. sharp ecc. .
è vero anche io li ho visionati.Sono eccellenti per qualità nella visualizzazione.:D
Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
caruso ha scritto:è vero anche io li ho visionati.Sono eccellenti per qualità nella visualizzazione.:D
qualche info tecnica ?
Contrasto, uniformità del bianco, linearità della scala di grigi, tempo di commutazione dei pixel, risoluzione .....
grazie !
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
qualche info tecnica ?
Contrasto, uniformità del bianco, linearità della scala di grigi, tempo di commutazione dei pixel, risoluzione .....
grazie !
Alberto :cool:
Premesso che ai dati dichiarati non credo finchè non vedo...........avendo visto....
Quelli sicuri sono il tempo di risposta di 10ms,risoluzione 1366x768; poi ci sono contrasto a 800:1 etc...
Per la scala dei grigi e il bianco non ho dei dati ma il livello del nero,per essere un lcd, mi ha impressionato.
Poi mi è sembrato avere un range dinamico molto elevato.
p.s. Non ti arrabbiare ma non posso dirti che modelli ho.........:D
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
caruso ha scritto:
Premesso che ai dati dichiarati non credo finchè non vedo...........avendo visto....
Quelli sicuri sono il tempo di risposta di 10ms,risoluzione 1366x768; poi ci sono contrasto a 800:1 etc...
Per la scala dei grigi e il bianco non ho dei dati ma il livello del nero,per essere un lcd, mi ha impressionato.
Poi mi è sembrato avere un range dinamico molto elevato.
p.s. Non ti arrabbiare ma non posso dirti che modelli ho.........:D
Pannello ? Samsung ? O se lo fa la Toshiba?
Mandi!
Alberto :D
P.S. Non mi arrabbio, solo mi sembra una cagaxa dire "ho il migliore, ma non posso dirti quello che ho" .... non credo esistano NDA su prodotti in produzione ... se poi fai il beta tester per qualcuno .. allora è diverso. Però mi basterebbe un indizio :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Pannello ? Samsung ? O se lo fa la Toshiba?
Mandi!
Alberto :D
P.S. Non mi arrabbio, solo mi sembra una cagaxa dire "ho il migliore, ma non posso dirti quello che ho" .... non credo esistano NDA su prodotti in produzione ... se poi fai il beta tester per qualcuno .. allora è diverso. Però mi basterebbe un indizio :D
L´indizio te l´ho dato ma per i test non uso quello......
Il pannello LCD dovrebbe essere,dovrebbe perche` non ancora a pieno regime, tra i primi prodotti delle nuove fab della join venture Matsushita/Toshiba/Hitachi.:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
caruso ha scritto:L´indizio te l´ho dato ma per i test non uso quello......
JVC ? :o ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
JVC ? :o ;)
cavolo ma mi segui dappertutto....................................... ......:D:D:D
Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
caruso ha scritto:
Alloa vediamo..se stasera ho gli incubi..domani ti dico........:eek:..........
Dormito bene ???
Ho ti torturava il pensiero di non avermi detto quale CRT pro ???
JVC ?? :D
Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ho ti torturava il pensiero.....
JVC ?? :D
ALBERTO!!!
O ti torturava...... senza H!!!
:D :D
Francesco