chi possiede già questo processore?
Visualizzazione Stampabile
chi possiede già questo processore?
TU dovresti averlo...
ciao
mi arriva sabato ..... non resisto più....
ciao, facci sapere com'è, dovrebbe essere super.
boyscout5
non dovresti già averlo? :)
vorrei comprarlo anche io, ma quanto costa ?
allora...... tutto sabato e domenica mi sono dedicato al montaggio sia del processore mc4 sia dell'ampli audio analogue cinecitta .... cavi di interconnessione audioquest jaguar dbs , diffusori frontali b&w 804s htm4 centrale, 805s rear , sub velodyne dd12, questa è la composizione del mio impianto . Andiamo all' ascolto :
eccezzionale dettaglio e spazialità ,ottimo in dd logic 7, un po meno in dts logic 7 l'unica pecca è il manuale in inglese che non mi ha permesso un ottimo settaggio immediato considerato anche le infinite opzioni che la macchina offre .......... ma il risultato e ancora migliorabile perche devo rodare l'impianto e fare ancora tante prove . Ma già da ora vi posso dire che e da paura........
C O M P L I M E N T I ... quanto lo hai pagato? credo interessi a tutti saperlo, no? :) C O M P L I M E N T I :)
meno in DTS LOGIC7, come mai secondo te?
c'era un settaggio sbagliato ....... va benissimo anche in dts logic 7 ........ il prezzo di listino che l'ho pagato è 3800 euri
se il listino prevede 3800,00 allora devi togliere il 20%. quindi 3100,00 circa.:confused:
il prezzo di listino è di 4795 ....... 3800 è il prezzo scontato ...........
3800euro.. ah beh.. allora rientra prepotentemente in gioco il FOSGATE con i suoi 4000euro, no? ... cmq dicci, dicci.. come va?
è il colmo per questo forum, avere un logorroico come me che non ha nulla da dire e gente come te che ha UN LEXICON MC4 da raccontare ed è di poche parole.. no? :)
cmq è sempre una gran macchina.
ovvio :) io ci sbavo, come tanti immagino.. credevo che, su strada, poi si pagasse meno.. tutto qua :)
ma attendiamo una seria recensione, no? :)
Salve pure io ho messo gli occhi su questo gioiellino, ma guardando le caratteristiche sul sito non mi sembra aggiornabile come i fratelloni ............ ditemi che sbaglio vi prego ........
Ciao
Fabio