consigli TV 55" specifico
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,cercando alcune info mi sono imbattuto qui e ho letto alcune risposte con spiegazioni e consigli curati e cosi mi sono detto " perche non provo anche io visto la confusione che ho in testa? " :D .
Quindi eccomi qui . passiamo ora al mio dilemma.
Tra poco andro' a convivere con la morosa in un appartamento appena ristrutturato e avendo un salotto abbastanza spazioso vorrei prendere un bel TV ora vi spiego cosa ho da collegare e come verrebbe utilizzato
il divano sarebbe a circa 2,5 metri e il tavolo a 4 metri ( da qui la vedrei ogni tanto ) colleghero' un impianto dolby con amplificatore della onkyo ( quindi uscita digitale ottica) e 5 casse ( quindi l audio del tv non mi interessa sia valido) come sorgente per ora ho digitale terrestre , ps3 e NAS e collegamento per la rete tramite cavo lan ( ma vedo che questo oltre il Wi-fi lo han tutte) in futuro credo fare qualche abbonamento tipo sky,mediaset premium, infiniti o netfix .
io pensavo di stare sul 55 pollici ( che come dimensioni ci sta ) ho visto l ' LG oled che mi ha veramente stupito ma aime' costa caruccio e per curiosita' correi sapere come si comporta con i canali del digitale terrestre sia HD che normali .
il mio budget sta sui 1000/1200 tirati , come marche samsung non finisce di piacermi ( colori troppo sparati e secondo me ha perso utlimamente di affidabilita' ) magari mi sbaglio , mentre mi piace LG e sony...
Ecco ora che vi ho stufato per bene, aspetto a braccia aperte ogni vostro consiglio :-D grazie mille in anticipo buona gioranta a tutti