yamaha rx v650 o rx v750?quale dei due?
Salve a tutti...dopo tante ricerche sul forum sono giunto alla conclusione che uno di questi due fa al caso mio...ora però non so quale scegliere!il 750 oltre alla potenza più elevata e alla possibilità della conversione in component dei segnali video cos'ha in più?un utente molto conosciuto mi ha gentilmente consigliato il 750 in quanto monta hardware migliore,potete confermarmi tale dichiarazione?chiaramente di un utente che sa più di me mi fido,ci mancherebbe,ma vorrei una conferma,in quanto non vorrei buttare soldi per niente(studente universitario)...
a presto!
ciao ciao
Stefano
Re: YPAO questo sconosciuto
Citazione:
artyfra ha scritto:
Mhmm.. sto valutando ma se devo spendere 8-900 euro, mi sa che mi fiondo sul Pioneer VSX 2014, mi piace di +....
se puoi assolutamente il 750, solo per il telecomando appunto!!
io ho il Kenwood che puo' pilotare 6 apparecchi e con un telecomando fai tutto... vale veramente quei soldi in +
puoi cmq, pero' fai due conti, prendere il 650 e munirti di un Philips Pronto, quello base non ricordo la sigla, ma non ricordo quanto costi...
Per quanto riguarda il sistema , ho ritrovato una recensione del modello v2400 dove appunto spiegano in dettaglio il suo funzionamento (del sistema YPAO)...
http://www.gioiellerialandi.it/prv/YPAO.jpg
Francesco
Cmq secondo me nel 750 per quanto riguarda la taratura delle casse tramite YPAO è una funzione utile ed interessante...per l'equalizazione ambientale amen...perderemo un pomeriggio a settarlo!