Allegati: 1
[FE] Preamp A/V Emotiva Audio UMC-1
Ciao a tutti, vendo il mio Emotiva UMC-1, preamp audio video dalle notevoli doti.
Per tutte le caratteristiche vi rimando al manuale operativo della macchina (https://emotiva.com/resources/.../umc1_manual.pdf), ma giusto per dare un po' di informazioni, troviamo: 5 in/1 out HDMI fino a 1080p24, ingressi component, s-vhs, composite, ingressi analogici stereo e 7.1, 7.1 uscite analogiche con SW bilanciato, gestione flussi audio con codifiche HD, trigger, possibilità di escludere la parte digitale durante l'ascolto stereo, ecc. Il pre è perfetto da un punto di vista estetico e funzionale (ha ancora la plastica sul display) e sono state apportate delle modifiche alla parte audio per renderlo notevolmente più performante (se cercate sul forum, c'era una discussione proprio su queste modifiche): ho venduto il Nuforce P8 perché l'UMC-1 modificato lo batteva alla grande sotto moltissimi aspetti, a detta di svariate persone (con le orecchie allenate) che sono passate da qui! Lo vendo solo per passaggio a Krell HTS, perdendo però tutta la parte video e decodifiche HD. Telecomando in alluminio (molto pesante) ovviamente incluso. Prezzo richiesto 400€.
Qualsiasi prova nel mio impianto, o, se siete molto vicini, anche nel vostro. Posso spedire (spese a carico del destinatario), ma preferirei di gran lunga la consegna a mano dopo una prova. Per qualsiasi informazione chiamatemi senza problemi, foto su richiesta. Dato che è una vendita tra privati è esclusa ogni garanzia. In vendita anche su altri siti.
Buona giornata.
Stefano