Denon X3000, Onkyo TX-NR828 o Anthem MRX300?
Scusate l'intromissione. Devo fare un impianto con TV 3D e devo cambiare il mio Onkyo 806 e mi sto ubriacando a forza di leggere tutte le discussioni su questi benedetti sintoamplificatori Denon e Anthem. Sto facendo qualche ascolto in qualche negozio, pochi a dire la verità, ma nessuno mi soddisfa come il mio fino ad ora, forse perchè modelli non recentissimi e di fascia inferiore al mio. Il mio budget è circa sui 600€.
Quindi sto rivolgendo l'attenzione a questi due prodotti: Denon X3000 o Anthem MRX300.
Il primo lo acquisterei nuovo ad un prezzo ottimo (come molti di voi sapranno) e l'altro da ricercare nell'usato, anche se i prezzi non mi sembrano poi del tutto competitivi, ma a spendere 800/900€ sul nuovo, per me che volevo prendere il Denon X3000 al prezo che voi sapete nuovo e incellophanato, è una pazzia.
Adesso ho due domande SECCHE per le quali chiedo una risposta pondereta:
- considerando che provengo da un semi top di gamma, vale davvero la pena investire un centinaio di euro in più su un Anthem MXR300 (l'ARC si dice faccia un ottimo lavoro) o è meglio un Denon X3000 al prezzo stracciato?
- e poi, a prescindere dei soldi, va meglio l'uno o l'altro?
Vi ringrazio per l'aiuto! :)