Visualizzazione Stampabile
-
Denon 4310 o Onkyo 3007
Allora mi serve l'aiuto di chi di voi ha potuto ascoltare o testare i 2 ampli citati o altri a pari fascia di prezzo (io ho sentito il Denon 3310 e l'Onkyo906) per un upgrade del mio Denon 2310.
Ovvimente faro' il passo solo se possano essere tangibili le differenze.
Il mio budget è sui 1500 euro 100 piu' o 100 meno e a quel prezzo ci rientrano entrambi. Se eventualmente mi potete motivare i pro e i contro verso un'eventuale scelta che possa prevedere anche altre macchine ve ne sono grato. Non mi interessa il 3d,cerco performance in Ht e, basilare, che sia dotato di Pre out valide
Grazie a tutti in anticipo
-
-
io tutte le volte che ho sentito un confronto simile ho trovato sempre i denon più godibili e rilassanti
-
Dimenticavo,per la parte frontali sono ampiamente coperto, ho 2 integrati stereo, uno lo vendero' è nuovissimo, quindi necessito proprio solo dell'upgrade sulla parte Ht
Quel che mi chiedo se è veramente sostanziale la differenza tra il 2310 e un probabile 4310?
Domanda perchè il 4310 non l'ho mai sentito
-
Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Quel che mi chiedo se è veramente sostanziale la differenza tra il 2310 e un probabile 4310?
Se il tuo obbiettivo è la sterofonia con integrato dedicato a parte allora direi che il 2310 basta per il resto il 4310 è un altra cosa in tutto
-
Se non si hanno problemi ad acquistare all'estero, con il budget indicato ci si può portare a casa un 5007, un prodotto davvero eccellente sotto ogni punto di vista.
-
Difatti visto in Germania a quella cifra e visto anche il "vecchio" 906 a 1000 euro.
Il mio problema non è la stereofonia, li utilizzo il Carver hr752 che mi sono accorto che da la polvere al mio nuovo Marantz pm8003 che passera', nuovissimo, a breve sul mercatino.
Voglio proprio migliorare sostanzialmente le prestazioni in ht,voglio fare uno step deciso in avanti
-
se vuoi fare un grande passo in avanti per l'ht,magari dovresti rivedere anche il comparto diffusori spostandoti su klipsch,ed avrai un grande impatto.
A mio modo di vedere opterei per un buon finale mch,tipo onkyo pa-mm5005,rotel rmb1575,nad T975,parasound5125,marantz mm8003.Poi poco alla volta farai altri upgrade.
-
bella macchina l'MM8003 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
io tutte le volte che ho sentito un confronto simile ho trovato sempre i denon più godibili e rilassanti
in che senso godibili e rilassanti? io ascolto musica rock a palla ...andrebbe bene per me un denon?
-
Il mio problema è che per effettuare questa operazione vendo sia integrato stereo che sintoampli ht,quindi rimango solo con l'altro ampli stereo e un budget di 1500 euro disponibile,non posso fare salti mortali o pensare ad accoppiate 2 telai
se non ne vale la pena mi tengo il 2310.
Per i diffusori, so che le Klipsch hanno un grosso impatto in Ht(ma personalmente ho sempre trovato il loro suono stancante,ovviamente Imho),ma direi che attualmente ho un discreto equilibrio ht+musica con i miei diffusori, di quelli sono sempre stato soddisfatto
-
se puoi ascolta pre + finale rotel serie 15, (per è +++ che ottimo in ht ,e buono in hifi ):eek: :eek: :eek: :eek: e fai un gran SALTOOOOOOOOOOOO
-
se il suono denon ti soddisfa rimani in casa..
io ho potuto ascoltare il 3310 e debbo dire che rispetto al 2310 la differenza c'era (con delle focal 807)
l'onkyo purtroppo non ho mai avuto occasione di ascoltarlo.
pero il 906 a 1000€ e un affare, l'ampli era a detta di tutti ottimo.
-
Ecco il punto a suo tempo potevo anche prendermi il 3310 ma non ho notato differenze per preferirlo al 2310.
Per l'accoppiata Rotel non conosco i costi ma non posso sforare il budget
Intanto colgo l'occasione di ringraziarvi per le risposte:)
-
hai pensato al piooner lx 82?