Ciao a tutti.
Volevo sapere quale ampli abbinereste nella fascia di prezzo max € 450/500 alle casse Indiana Line serie HC?
Grazie e saluti:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Volevo sapere quale ampli abbinereste nella fascia di prezzo max € 450/500 alle casse Indiana Line serie HC?
Grazie e saluti:)
ciao
io le piloto con un onkyo 605 preso usato a 300€ un anno fa.
Per me(ho pochissima esperienza) questo ampli se la cava molto bene.
Io ci userò un denon 1910
Come vedi dalla firma uso un Onkyo 507.
Per saperlo, quali casse hai preso ?
Ho preso come frontali e posteriori le Indiana Line HC505, come centrale HC304 e come sub HC810.
Andrea...hai gli stessi diffusori che ho io. Personalmente con Pioneer direi che danno buoni risultati. Io ne sono molto soddisfatto. Ciao!
Titolo corretto e discussione spostata nella sezione più idonea.
Allora, leggendo un pò in qua e in là nei vari forum ho stilato una lista degli ampli che mi potrebbero interessare:
- Kenwood KRF V9300D a partire da € 379,00
- Harman Kardon AVR-255 a partire da € 399,00
- Marantz SR 4003 a partire da € 449,00
- Denon AVR 1910 a partire da € 445,00
- Pioneer VSX 919 a partire da € 399,00
- Onkyo RX SR605 a partire da € 484,00
- Onkyo TX SR606 a partire da € 455,00
Li ho elencati in ordine di preferenza.
A questo punto gradirei un vostro aiuto nella scelta tenendo conto che l'ascolto da parte mia è attualmente diviso in 80% HT e 20% musicale e che sarebbe cosa gradita avere anche la possibilità di collegare ogni tanto l'ipod all'amplificatore.HT e 20% musicale e che sarebbe cosa gradita avere anche la possibilità di collegare ogni tanto l'ipod all'amplificatore.
P.S. Le casse da abbinarci (che già possiedo) sono le Indiana Line serie HC 505 sia front che rear, HC 304 come centrale e HC 810 come sub.
per me, in rigoroso ordine alfabetico:
- Denon AVR 1910
- Pioneer VSX 919 (che ha la predisposizione per iPod di "serie")
maurizio
concordo anche io per il 1910 oppure un marantz
Particolare che mi era sfuggito ma di cui tenere conto nella valutazione è che la stanza dove devo utilizzare l'ampli è di circa mq. 30/35.
Sono tutti insufficienti per una stanza cosi',devi salire come modelli e prezzi
denon 2310
onkyo 807
marantz 6004
harman kardon 355/360
....e siamo ancora al limite,diciamo appena sufficienti, non di piu'
Ma se per esigenze di budget dovessi scegliere tra questi quale mi indicheresti?
Con una stanza cosi' per esigenze di budget...ti direi di aspettare e avere piu' pecunia a disposizione pena rimanerne deluso. Per il tuo utilizzo ti dico comunque denon o onkyo visto la predominanza in Ht....ma.....aspetta:)
Ma salendo di qualità con l'amplificatore non è poi che le casse che ho oggi non siano più adatte dopo?