Problemi con Denon DVD-2200 in PAL Progressive
Il fatto è questo:
qualche tempo fa ho acquistato su Hi-Fi Comp un Denon 2200 l'ho collegato in prog scan su un Panasonic.
Con qualche film ho notato una strana ondulazione dell'immagine - come un'onda che attraversava lo schermo orizzontalmente - e ho dato la colpa al cavo, peraltro costruito con componenti di prim'ordine da un negozio specializzato, e mi sono riservato di fare dei test con il cavo originale in dotazione. Poi ho letto su it.hobby.home-cinema che c'era un altro che aveva il mio stesso problema (anzi a lui andava molto peggio) e ci siamo messi in contatto (a chi interessa ecco il link al thread su Google) ora lui ha provato il suo TV con un TProgress che esce in progressivo e l'immagine è stabile quindi è il Denon.
Mi piacerebbe sapere (visto che qui girano diversi possessori dell'oggettino in questione) se qualcun'altro ha notato questa cosa o se siamo solo noi due poveri sfigati in tutta Italia (ah, l'altro apparecchio è stato comprato in un normalissimo negozio di Torino) e poi mi aiuterebbe anche avere le versioni firmware degli altri 2200 che circolano per avere una conferma in particolare sul secondo valore che è la versione del Decoder MPEG. Nel quinto messaggio del thread trovate anche la sequenza di tasti per vedere la versione FW nel caso non la sapeste già.
Mi aiutate????? Cavolo quest'affare costa un bel po' di soldi e mi scoccia non poco!
Grazie a tutti
Giorgio
Re: Problemi con Denon DVD-2200 in PAL Progressive
Citazione:
GiorgioDF ha scritto:
Il fatto è questo:
Con qualche film ho notato una strana ondulazione dell'immagine - come un'onda che attraversava lo schermo orizzontalmente
Ciao anche io ho il 2200, che però è collegato ad un videoproiettore.
Potresti provare parlarmi ancora e più in particolare del difetto che noti?