AMPLIFICATORE per niubbo?
salve
sono un 21enne senza una lira...anzi senza un euro stufo di sentire i film con le casse integrate del televisore da 2.5W!!!!!!
vorrei avere un consiglio: ho la possibilità di avere a buon prezzo delle casse 2x40W trevi le AV-540, sono abbastanza discrete in fin dei conti e mi chiedevo per collegarle al televisore quale amplificatore sarebbe meglio...rientrando nel costo di 50-60euro.
sono un profano e per il momento vorrei incominciare con un 2.0...poi col tempo aggiungerei casse...quindi diciamo che vorrei prendere un amplificatore discreto che supporti un 5.1 e che casomai riesca a decodificare il DTS...insomma un prodotto entry level per chi del resto ha neccessità entrylevel:D
non so se tale domanda si possa fare in questa sezione però ci provo nel caso via di lock o spostamenti
grazie
PS:
vorrei farmi un sistema 2.0 discreto non spendendo più di 150euro tra casse e amplificatore...mi rendo conto che il budget è risicato ma non ho esigenze spropositate 40w per cassa sono anche troppi per me(me ne basterebbero 25 anche) però volgio prendere roba almeno sufficiente e non del tutto mediocre.
se avete altre scelte di casse simili ma migliori delle trevi postate pure sono niubbo in questo campo e da voi posso solo imparare