kcris due è sempre meglio di uno!
http://i66.tinypic.com/2mhfw3s.jpg
Visualizzazione Stampabile
kcris due è sempre meglio di uno!
http://i66.tinypic.com/2mhfw3s.jpg
io non vedo benissimo il triplo reflex posteriore delle RF83 in una disposizione appiccicata in angolo....klipsch raccomanda 60 cm di distanza dalle pareti, minimo
o la foto non rende o a me sembrano 2cm dalle pareti laterali e 5cm da quella posteriore :D
con quei due sub mostruosi con qualcosa di meno esagerato delle 83 potresti avere la stessa resa o forse anche di più...
due da scaffale con quella bestia di rotel che pensa solo a loro...guadagneresti un sacco in dinamica probabilmente
oppure mi darei a un sistema migliore di xt32 perché è veramente sfortunata come posizione
azz hai proprio ragione...si vede che invece NON è il mio mestiere :)
Lol Christian hai usato ogni millimetro a disposizione per conficcargli tutto. :asd:
Cmq leva la polvere :O L'impianto è zozzo :asd:
P.S. poi mi spieghi come sei riuscito a inserire il Rotel nel mobile appiccicato al 7702 senza graffiarlo :D
Eh Stefano gli ho dato solo lo spazio dietro, al fianco non ne ho.. il telo è 2.70 metri e la stanza 3.30 di larghezza. Nella casa nuova spero di trovare più spazio così metto altri due sub!hahaha! Secondo te con casse da 100 db e un finale da 200w non ho dinamica?? Ho già avuto le bookshelf davanti ma non mi piacciono per nulla.. mancano di tutto. Sul fronte ci vuole la torre e se potessi ne userei una pure come centrale! Marco ho messo prima il rotel che ha le rotelle e pesa un sacco, poi ho messo il pre che è leggerino. Tutto a incastro ho fatto in quella stanza.
Ma tu hai già una torre come centrale, l'rc64 è una torre ma sdraiata :D
Ti auguro una sala giusta nella nuova casa ;)
Pensa che in realtà io venderei il 64 per mettere due rf83 caricate come centrale..
Attualmente ho un il basso 850,ma ultimamente non mi sento soddisfatto...a bassi volumi non lo sento e a volumi più sostenuti è troppo invadente...stavo puntando ai sub klipsch rimanendo sulla stessa fascia di prezzo(300 euro)
Cosa mi consigliate per avere dei miglioramenti tangibili?meno invadente in alto e secco e potente in basso...
La stanza e circa 20mq
Di alzare il budget, magari aspettando un po'. Un sub secco e potente in basso non si puo' prendere con 300 euro, il tuo attuale e' un sub entry level, con 300 euro mantieni lo stesso livello qualitativo e quindi il gioco non vale la candela.
Ok come sospettavo...perciò quale/quanto mi consigliate per avere dei risultati nettamente migliori?ero interessato a klipsch perché ho le casse di tale marca,ma i sub non li conosco...ovviamente guarderei anche altrove se necessario
se vuoi fare un salto minimo devi raddoppiare il budget
se vuoi fare un vero salto,l'svs pb 16 e non lo cambi mai piu'..se non per puro sfizio..:)
a raddoppiare il budget sono disposto,ma ho sbagliato a cercare io o l'svs sta a 3000 euro?...è stupendo a dir poco,ma è fuori budget decisamente...purtroppo...la fascia 600-700 è più realistica,ma da quanto ho capito non avrei "quel salto di qualità " desiderato?
lo trovi pure sulle 2500 se cerchi un po' in giro per la rete:)
Raddoppiando il budget starei sul klipsch sw 115.