Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
per gli stessi motivi dovrei avere anche io il diritto (di cui parli TU) al rimborso no?
Ecco allora a me spetta il rimborso per l' Xtreamer mK1 (per il 24p e per le codifiche HD) e per l' Etrayz (per il jdownloader e per il firmware scandaloso).
sono 99 + 99 = 198 euri ,Gary ti mando in MP i miei dati per l'accredito (e ti abbono le Spese di spedizione, và..) :D
Ma perfavore...almeno facessero politiche di Buy-in, per quei poveretti , come me, presi per i fondelli, che hanno speso più di 200€...manco quello.
Per quanto mi riguarda, non avranno neanche più un centesimo.
E non capisco come alcuni, dopo aver ricevuto tali trattamenti, pensi ancora a comprare questi nuovi "scatolotti delle meraviglie" che valgono anche meno di ciò che costano, altro che "why pay more"...direi "why pay?" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Ecco allora a me spetta il rimborso per l' Xtreamer mK1 (per il 24p e per le codifiche HD) e per l' Etrayz (per il jdownloader e per il firmware scandaloso).
mi metto in lista anche io, solo che di eTrayz ne ho tre quindi l'importo totale è di 99 x 4 = 396 (considerando il prezzo d'offerta dell'eTrayz)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi metto in lista anche io, solo che di eTrayz ne ho tre quindi l'importo totale è di 99 x 4 = 396 (considerando il prezzo d'offerta dell'eTrayz)
sorry un po' tardino...cmq per home nas e backup vanno benissimo. Io ci tengo i torrent a scaricare e poi supporta anche AFP quindi utilizzabili anche come time machine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da garibald75
sorry un po' tardino...cmq per home nas e backup vanno benissimo. Io ci tengo i torrent a scaricare e poi supporta anche AFP quindi utilizzabili anche come time machine.
O, se posso suggerire, utilizzabili come ottimi fermacarte o zeppe per tavolini :D
-
ma poi, una domanda seria, come mai nessuno di questi player è ancora 3d ready? resterà una feature da lettore blu-ray only secondo voi? imho i tempi sono maturi per renderli compatibili con le iso dei blu-ray 3d, al momento (ovviamente) si può soltanto vedere nel pessimo side by side (dove è il televisore a fare lo "sporco" lavoro)
-
Dovrebbero presentare a meta 2011 i nuovi player basati su SoC Sigma 8910 che prevede piena compatibilità con i BD 3D.
Per il momento ci sono solo HTPC da assemblare o all-in one come il Vision 3D di Asrock basato su piattaforma Intel Core I3M e Nvidia GT425M e Zotac ha annunciato un Gli ID36, MiniPC basati su Atom/ ION NG certificati per i BR 3D.
Stavo io stesso facendo un pensierino al Vision 3D...
-
Ciao
se provo a vedere una iso blu ray non si illumina il simbolo 24p.
Inoltre il sistema non riconosce l'uscita come 1080p/24 ma solo 1080p/50.
E' normale?
-
Te lo fa sia riproducendo dalla media library che dal jukebox?
A me non si illumina solo riproduco dalla media library:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1406
Nel mio caso, però, non è una ISO ma il blu ray direttamente rippato.
-
ho provato entrambi i casi;
di solito creo delle iso, proverò a rippare il blu ray creando una cartella.
-
Niente da fare non si accende nemmeno così..
Ho paura sia disattivato:
http://forum.xtreamer.net/topic/1912...58#entry160358
-
c'è un modo per accendere il pro senza telecomando? ovviamente con iphone o da remoto puoi usarlo solo da acceso, stavo pensando di forzare l'accensione con l'usb...
cacchio un altro modo c'è? (ho dimenticato il telecomando a casa di amici e non ho modo al momento di recuperarlo!)
-
No...solo infrarosso...non c'e altro modo...e' capitato anche a me.
Se hai un harmony puoi programmarlo, ci sono i codici nel db della logitech.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
Ho paura sia disattivato:
confermato dal sito ufficiale, il riconoscimento del 24p è disattivato per il momento dal fw 2.5.4
Garibaldi75, puoi dirci se sarà riattivato in una prossima release?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Se hai un harmony puoi programmarlo, ci sono i codici nel db della logitech.
ok grazie, ho ritrovato il telecomando e ho insegnato i comandi basilari a quello dell'ampli onkyo in firma, così almeno ho un piano di emergenza. :D
grave cmq nel 2011 proporre player o qualsiasi oggetto multimediale che faccia a meno di ALMENO un tasto fisico, tanto più che con funzione remote da pc o iphone anche senza telecomando si potrebbe fare di tutto con xtramer pro, peccato non si possa accendere però :cry:
-
Sul forum dell'xtreamer hanno detto che il modello ultra sarà disponibile da aprile, mentre il prodigy da maggio.