No, dovrebbe essere rossa quando è in stand by e spenta quando è acceso.Citazione:
Originariamente scritto da gialloca
Visualizzazione Stampabile
No, dovrebbe essere rossa quando è in stand by e spenta quando è acceso.Citazione:
No se il pass through è attivato. Coll'ampli spento resta accesa la spia color ambra.
A ok, avevo letto male ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ok grazie a tutti!!
Ciao ragazzi,
ma a voi quando ascoltate la radio sul display vi compare qualcosa oppure no? A me quando cambio stazione o modifico qualche parametro visualizza nome stazione, frequenza, etc ma dopo qualche istante si spegne tutto. Lo fa anche a voi? E' normale?
Forse hai il Pure Direct attivato, nella modalità radio...
Si era proprio così, grazie mille Nenny!!
Ciao ragazzi,
ho letto su sito ufficiale della audissey che con il 2eq, che è la base della loro tecnologia, non viene regolato il subwoofer!!
Quindi dovrei regolarlo manualmente? Voi a che valori lo tenete?
Grazie
Finalmente mi è arrivato tutto: Sub onkyo 208-skw, Frontali tesi 260, centrale tesi 740 e surround tesi 204!!
Un paio di domande al volo:
-come avevo già letto, anche a me, il centrale sembra un po sottotono come faccio ad alzare il volume?
-le tesi hanno come impedenza 4-8 ohm come devo impostare quindi l'ht a 4 o a6 ohm?
-ultima domanda le tesi 260 le devo posizionare in mensole un po alte rispetto all'altezza delle orecchie, se le metto in orizzontale va bene lo stesso?...e se in che verso?...tweeter esterni o interni?
Grazie a tutti
A 6 ohm.Citazione:
Aumentando i decibel del centrale dal menù di impostazione dei diffusori.Citazione:
come avevo già letto, anche a me, il centrale sembra un po sottotono come faccio ad alzare il volume?
Si ma dove si aumenta il livello dei decibel?...forse da "level cal" sono quelli i valori?...e di quanto dovrei aumentarli più o meno secondo voi?...scusate ma non mi rendo conto di quanto possa variare 1 decibel piuttosto che dieci!!
Grazie ancora ed abbiate pazienza!!
Sì, devi andare su Level Cal, selezionare center e mettere un paio di db in più. Di solito 2 bastano, ma se dopo aver provato senti la necessità di aumentare ancora, nessuno lo vieta...
Grazie mille Nenny sei sempre tra i migliori!...per quanto riguarda l'orientamento dei diffusori che mi dici?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)
P.S.
Avevo messo il crossover manuale del sub al max(200 Hz) per fare la calibrazione audissey, ora devo lasciarlo così o va regolato?
Il crossover del sub lascialo pure al massimo.
L'orientamento dei diffusori frontali dovrebbe essere verso la posizione di ascolto, mentre i posteriori dipende se li hai dietro o ai lati. Se sono ai lati in teoria andrebbero uno di fronte all'altro leggermente dietro alla posizione di ascolto. Se li hai alle spalle meglio se sono un po' in alto, che puntano verso il fronte, senza orientarli direttamente verso la posizione di ascolto.
I surround dovrebbero stare ai lati dell'ascoltatore.... dietro vanno i surrond back che si usano in una configurazione 7.1.