Io center 5 e lfe 4
Visualizzazione Stampabile
Io center 5 e lfe 4
Cosa ne pensate di quelle di derivazione videogame? Ne ho viste diverse marche a prezzi anche più economici. Qualcuno ha esperienza in merito?
ho avuto le G35..le 700Ds sono superiori e piu versatili
Qualcuno ha per caso avuto modo di testarle assieme e di fare un confronto fra quelle che dovrebbero essere la nr. 1 e la nr. 2 delle cuffie wireless HT ? :confused:
In particolare vorrei capire se in linea di principio potrebbe valere la pena passare dalle già ottime MDR-DS7500 all'ultimo modello....io un'idea me la sono già fatta ma volevo avere qualche vs. opinione :)
Una delle cose che non mi convince è la durata dichiarata della batteria (12 H) un pò scarsuccia rispetto a tutti i modelli precedenti (16-20 H). La mia in particolare, dopo quasi 1 anno di utilizzo viaggia ancora sui 16-18 ore...:eek:
grazie.
La mia opinione "filosofica" (cioè non derivante da una prova comparativa) è che avendo le 7500 non ha molto senso passare al modello successivo, dubito che la spesa valga l'eventuale differenza di resa
Avendo invece le 6500 il discorso potrebbe essere diverso imho
ti ringrazio Daniel,
era quello che pensavo anche io ;)
E lo penso anch'io, pur non avendo provato le 700DS.
Può anche essere che abbiano migliorato la resa degli effetti di circondamento, ma a meno di rottura del modello precedente o di una sua vendita a un più che discreto prezzo, secondo me l'esborso non sarebbe giustificato nemmeno dagli eventuali miglioramenti.
Poi conta anche da quando si possiedono le 7500: qualche anno di utilizzo, con relativo ammortamento della spesa iniziale addolcirebbe il passaggio...
Ettore
bè,ovviamente non puoi paragonare una cuffia da 40 euro con una di 400.
le 700ds,sia per giocare,che per i film,secondo me sono il TOP.
poi le cuffie da gaming,ben che ti va hanno al massimo il dolby o il DTS,LE 700DS leggono tutte le codifiche HD,sei su un altro pianeta.
se hai la disponibilità economica,non pensarci 2 volte.
Sì infatti. Non so però la differenza tra le hw700ds e le mdr 7500. Sono indeciso. Tu dove le hai prese?
cambia poco tra le due, ma le 700 ds le vendono anche in europa, quindi prendi quelle
Dove consigli?