Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da swap72it
Ci deve essere qualcosa che non va con la versione 1.027 x il tag rating viene inserito per tutti il valore " T "
Poi nella configurazione ci sono ancora le voci relative ai trailer, location, playmee ecc. che mi sembrava di aver capito che le avevi pubblicate per errore...o no?
Yes. Hai ragione.
Ho messo su una nuova release in cui tolgo nuovamente le voci aggiuntive non standard.
Per quanto riguarda il rating, avevo messo una funzione che metteva a "T" tutti i rating che non venivano trovati o che erano diversi da "VM14" e "VM18". Ho tolto anche questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Vai su playmee aggiungi alla lista programmi lightroom e gli dici sulla configurazione di aprire solo i file nef.
potrebbe essere che funzioni solo con i video? perchè a me con le immagini non va. per i video apre tranquillamente mediaplayer classic o power dvd a seconda delle estensioni, ma per le immagini non vuole aprirmi lightroom. ho provato anche con picasa. che strano. per ora ho risolto con "program module" e apro picasa.
-
Qualcuno di voi ha provato a scrivere un PM a Stealth?
Ci sono notizie?
-
Io c'ho provato un mesetto fa, ma nessuna notizia!
Mo apro un discussione dal titolo:
Che fine a fatto stealth!
Magari qualcuno che lo conosce di persona ci dice che sta bene e che è solo assente dal forum.
Sarà inappropriato?
-
Dakkar, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
steve_guitar, correggi la tua quotatura. Grazie.
-
Ho aggiornato il plugin ItalianInfoImporter correggendo un problemino.
Vi consiglio di aggiornarlo.
-
Ho un problema con meedios
dopo averlo installato quando provo a lanciare il configuration mi crasha appea clicco su un opzione qualsiasi potreste aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ioria
Ho un problema con meedios...
Qualche informazioni in più? Hai dei messaggi di errore? Hai provato la modalità debug?
-
Con meedio non ho problemi,mentre con meediOS mi da un errore di windows: "impossibile gestire un eccezione genarata dall'applicaione"
ID Processo 0x8c4.... ecc ecc...
-
Ho lo stesso problema.
Non c'ho dedicato tempo l'ho installato e lanciato.
Questo weekend proverò a darci un occhiata.
-
vista l'importanza dell'argomento (meedios) magari è meglio aprire un thread dedicato, che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
...(meedios) magari è meglio aprire un thread dedicato, che dite?
Sono d'accordo. Penso che "l'onore" e "l'onere", vista la mancanza di stealth, spetti a Dakkar :)
-
Citazione:
Con meedio non ho problemi,mentre con meediOS mi da un errore di windows...
Prova ad avviare in modalità debug ed analizza cosa trovi nel file di log.
-
Il problema del crash l'ho risolto con un installazione pulita di windows,
cmq me lo ha fatto su due pc diversi dove avevo installato precedentemente meedio...
Adesso ho un problema diverso, se lancio MeediOS funziona e anche il configuratore ma se vado ad impostare qualche libreria inserendo un qualsiasi importer
il configuratore crasha, qualsiasi plugin di importer uso...
bho...
-
Citazione:
Il problema del crash l'ho risolto con un installazione pulita di windows,
cmq me lo ha fatto su due pc diversi dove avevo installato precedentemente meedio...
Adesso ho un problema diverso, se lancio MeediOS funziona e anche il configuratore ma se vado ad impostare qualche libreria inserendo un qualsiasi importer
il configuratore crasha, qualsiasi plugin di importer uso...
bho...
Prova a togliere dai regional settings l'impostazione dell'ora "00.00.00" e mettila "00:00:00".