Non so se il thread ufficiale è il posto giusto per chiederlo, ma...
Qualcuno conosce dei supporti da muro adatti alle Indiana Line HC 204?
Visualizzazione Stampabile
Non so se il thread ufficiale è il posto giusto per chiederlo, ma...
Qualcuno conosce dei supporti da muro adatti alle Indiana Line HC 204?
Le hc 204 sono casse da scaffale.. non devono essere appese...ma appoggiate. ;) Ci sono i piedini a punta sotto apposta.
vorrei adattare a tale lettore BD SAMSUNG P2500 tale impianto INDIANA LINE
tesi 204 (retro da scaffale)
tesi 504 (front da pavimento)
tesi 810 (sub)
tesi 704 (centrale)
domani dovrei andare a sentirlo, perche' oggi me lo mantano al negozio, credete che sia un ottimo acquisto per questo lettore BD con ampli onkyo 607?
Visto che questo è il thread ufficiale riporto quì la notizia dell'uscita delle nuove Indiana Line MUSA http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1305
Intrigante soprattutto il top di gamma, per l'utilizzo congiunto del midwoofer sia in cassa chiusa che in reflex.
La IL sembra che voglia salire di livello con questa nuova linea.
Si certo...ma, come hai detto che farai, senti prima di comprare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
sfuttero al massimo tutte le nuove codifiche audio HD?
si domani lo sento, dici che me ne innamoro o faro' altra scelta? :D
la linea tesi quando è uscita? 2009 o 2008?
Si le frutterai...ma siamo OT...qui si parla delle IL.Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
Le tesi sono uscite non più di 1 anno fa...mese più mese meno.
Se lo merita, purché non si dimentichi della linea più economica. Esteticamente sembrano davvero dei diffusori di quelli che costano 1000 e passa €.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si sa per caso che altezza hanno le torri?
Ritornando a una fascia di rpezzo a me più congeniale: sono un felice possessore di Tesi 204, insieme a uno Yamaha RX-V463. Sono molto contento della loro resa e della correttezza del suono. Ovviamente, la bellezza del suono molto presente quando la scena sonora non è complessissima diventa piatta e poco definita quando si aggiungono strumenti tipo violini, batterie etc etc.
Il passaggio ad un paio di Tesi 504 ovvierebbe a tale carenza? Se sì, fino a che punto?
Ma secondo miglioreresti molto di più cambiando il sinto. ;)
Da quello che leggo in giro la scala di importanza dovrebbe essere diffusori - sorgente - amplificatore - cavi.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Quindi in teoria dovrei avere incrementi più o meno significativi anche passando ai 504 che tra l'altro hanno anche un altoparlante in più.
Poi ovviamente il mio sogno è prendere un bel valvolare e finale per la mia musica :eek:
Si è vero.. però da quello che hai scritto tu nel tuo precedente post mi da l'idea che potrebbe essere il sinto poco performante. ;)
a quell'impianto che ho citato prima vorrei adattare un onkyo 607.......andrebbe bene?
:mad: WARNING :mad: per quanto riguarda l'ampli SEI OFF TOPIC !!!
(cmq si' !!! va' MOLTO bene)
Ho il tuo stesso ampli e ho fatto il passaggio da 204 a 504 e ti posso dire che la resa è significativamente diversa come presenzae definizione del suono. Ora,con le 504, ascolto le trasmissioni stereo in "Straight" con soddisfazione, prima ero costretto a impostare il Dsp "5 Ch stereo" perchè altrimenti sentivo poco...Soprattutto i medi sono di un altro pianeta! Vedrò tra un po' di ore di utilizzo come si stabilizzeranno, ora sono ancora in rodaggio, ma sono comunque soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da marianoc84
Il problema che è restato è la scarsa presenza di bassi sui frontali, ma su questo quoto Rossoner4ever, il problema, anche secondo me, sta nell'ampli... Ho infatti dovuto lasciare impostati i frontali su "SMALL" anche con le 504 e far riprodurre i bassi al sub per avere un buon risultato.
Devo ammettere che non ho ancora eseguito l'autocalibrazione,magari facendola cambia qualcosa...
Questa, a detta di molti, è una scelta di filosofia di Yamaha che predilige il sub ai frontali per la riproduzione dei bassi.
In definitiva, se trovi le 504 a un prezzo conveniente, IMHO, il passaggio è consigliato. ;)