Eh eh io ce l'ho già da un po'... :DCitazione:
Originariamente scritto da giskard
Visualizzazione Stampabile
Eh eh io ce l'ho già da un po'... :DCitazione:
ma dobbiamo rifare tutta la configurazione da capo?
Penso anche no,
Ma per provare me la rifaccio da capo(bimba e moglie permettendo!!!)
Ma playmee c'è????
ma ancora non è scaricabile questo tema :(Citazione:
aspetterò.
qualcuno mi spiega le differenze con il vecchio meedio?
tnx
Quest'ultima versione mi sta reimportando tutti i films anche quelli già processati. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Sicuro che non hai il flag su "Update Already Processed Items"?Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Il problema non era quello ma di EnancedTag Mask Importer. Quando lancio l'importazione, prima del tuo importer, in automatico parte l'Enanced Tag Mask che,a causa del fatto che da due giorni è in corso una copia di tutti i miei file dal vecchio al nuovo NAS, va in tilt e mi reimporta tutti gli items, il tuo importer partendo dopo naturalmente mi ricercava tutti dati.Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Scusami. Ciao.
cancellata la cartella Italian infoimporter e reinstallato: tutto ok. perfetto. o quasi...
ho una vasta libreria con dei titoli che non trova (sono proprio strani ;)). la cosa buffa è che mi chiede 2 volte il film che non trova (dandomi il prompt con schermata vuota) e alla terza mi cerca la corrispondenza del titolo precedentemente importato.
es.
- processo "underworld": mi trova tutto
- processo "c'era una volta il natale disney": non trova corrispondenza. premo salta.
me lo richiede.
premo salta.
mi chiede underworld
cioè torna al film precedente che ha trovato. non sempre quello precedente, ma l'ultimo di cui ha trovato corrispondenza
Ok, il fatto che ti chieda il titolo più volte è giustificato dal fatto che lui cerca su pià fonti (MyMovies per primo, poi 35MM e infine IMDB).Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Riguardo al fatto che IMDB cerca partendo dal titolo precedente... è un bug, ci sarà una variabile da resettare alla fina di ogni item.
Ora provvedo e fra un po' metto una nuova release.
sei troppo forte!!!:D
a volte comunque mi chiede 2 volte anche di un film che trova (sempre perchè cerca su più fonti?)
uscendo un po' dal contesto e entrando in quello delle immagini, vi chiedo: c'è modo attraverso "playmee" aprire un programma di foto tipo adobe lightroom? il mio problema è che con il modulo picture incluso in meedio, non posso visualizzare le foto in raw scattate dalla canon.
nessuno si è messo di impegno a creare un plugin serio per le foto con delle belle slideshow....
dakkar ci pensi tu? ;)
Playmee non va bene?????
Non c'ho mai provato ma credo che se associ ai file jpg gif o bmp un player non ci siano problemi!!
un player??? non so, ma io devo fare le slideshow partendo da file .cr2 canon o .nef nikon. per questo pensavo di utilizzare adobe lightroom, oppure meglio se qualcuno sviluppasse un plugin per meedio in grado di leggere questi files
p.s. ma qualcuno ha più sentito stealth? inizio a preoccuparmi...
Non ci siamo capiti.
Tu hai un file nef e vuoi aprirlo con lightroom.
Vai su playmee aggiungi alla lista programmi lightroom e gli dici sulla configurazione di aprire solo i file nef.
Stealth non so che fine a fatto, anche io sono un po preoccupato l'ultimo messaggio risale a marzo!!!!
Grazie per la precisazione :)
@ Dakkar
Ci deve essere qualcosa che non va con la versione 1.027 x il tag rating viene inserito per tutti il valore " T "
Poi nella configurazione ci sono ancora le voci relative ai trailer, location, playmee ecc. che mi sembrava di aver capito che le avevi pubblicate per errore...o no?
Ciao