Per me SE li vedremo, non sarà prima di Natale! :( .......SE
Visualizzazione Stampabile
Per me SE li vedremo, non sarà prima di Natale! :( .......SE
Ho dato una controllata e ho notato,con sommo stupore,che l'Epson R4000 ,più venditori,lo danno in vendita a 6400 euro. Persino sul sito della Espon (6472,00).
Ma stiamo scherzando o cosa?!....non doveva costare MENO di 5000 euro (DI LISTINO!!)?! :eek:
Finora pero' si e' visto e parlato solo dell'R4000. Ma del fratellino R2000, che secondo me e' più interessante come posizionamento di prezzo, alla fine si sa nulla??
In efetti a me interesserebbe il 2000....
le memorie di formato ce le ha anche lui ??
Telefonato ad mc digital,la signorina molto gentile mi confermava che l'r400 non è ancora uscito,in giornata mi faceva avere notizie sulla data precisa per poterlo acquistare.
a detta del tecnico Epson al TAV le uniche differenze tra i 2 modelli sarebbero, per il 2000, un contrasto un po' inferiore e il colore esterno (bianco).Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Il resto uguale, compreso CMS (questo l'ho chiesto specificamente).
non potrò, neanche sforzandomi, mai credere ad una affermazione del genere! O stava fuori di testa o aveva bevuto! Un "po' di contrasto in più" non puo' costare il doppio! :(:mad:
Grazie per l'info !! Adesso aspetto di capire quanto verrebbe il 2000 , spero attorno ai 3500....
non lo so :) , ha detto chiaramente che la parte software è identica.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
D'altronde Manuti ha scritto che sul 2000 manca la calibrazione ISF (intendendo probabilmente il CMS).
Secondo me il 'piccolino' non lo ha visto ancora nessuno.
Anche il 2000 è apparso su Trovaprezzi, purtroppo sopra i € 4000.
bisogna aspettare l'uscita dei vpr per avere un prezzo " certo".
ok in epson han perso il lume della ragione!!!!
in ritardo di xxx mesi, senza (il semiutile) 3d a prezzi esagerati proprio quando i concorrenti /jvc/ calano l'entry
level...
mah...:rolleyes:
magari ci vogliono riservare una bella sorpresa..........un epson in 4k riflessivo a meno di 10k :D
Per chi e stato al TAV.....che differenze ci sono tra r400 è il vango.....parlo per qualità dell'immagine nero eccc.
Grazie.
Che io sappia , di listino è €5.299Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79