è un segreto o possiamo sapere, grazieCitazione:
Originariamente scritto da _fabry_
Visualizzazione Stampabile
è un segreto o possiamo sapere, grazieCitazione:
Originariamente scritto da _fabry_
grande giovanni, molto utile. appena arriva il tv proverò i setting! grazie mille :)
bravo!!
una domanda, io dovrei vedere i bluray tramite il mio laptop: geforce 9600m gt 512ddrIII, 4gb ddrIII, T9400 2,54Ghz, Windows 7 ultimate 64 bit
scusa l'ignoranza, ma per applicare il file *.icm per usare i tuoi setting sul 46b8000 come faccio? :D
Il profilo ICC è specifico per B8000.
Se cambi monitor non va nel senso che potrebbe dare risultati sballati.
Se te ne serve un altro Ok prendi il B8000Citazione:
Originariamente scritto da pablitos
Se il l'M86 non va più prendi il B8000
Per il resto i miglioramenti secondo me sono marginali.
La cosa che veramente mi piace molto di più è la gestione dei menù de DDT molto più semplice ed efficace.
Come resa colore ecc.. ec.. le differenze sono appena percettibili nell'uso comune.
E molto sinceramente per il clouding è meglio l'm86
ma cioè collego il laptop tramite hdmi al b8000 e poi faccio girare quel file ICC ? e cambia da solo tutto? e per ritornare ai colori "standard"?Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
visto che può capitare che tolga il pc per portarmelo via e perciò usare lo schermo dello stesso
Grazie Giovannibg per il consiglio.Citazione:
no no, ho usato la pelle di daino (asciutta ovviamente) per il monitor, il panno samsung leggermente inumidito per la cornice e lo swiffer duster per levare la polvere... risultato garantito!!!Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
Scusate, ma il file .icm postato da giovanni come si usa?
In quel caso funziona perfettamenteCitazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Il file ICC va usato se hai un pc collegato al B8000Citazione:
Originariamente scritto da emmedibi
Lo metti nella cartella windows/system32/spool/drivers/color
Dove ne troverai altri che non ti servono.
Poi vai in panello controllo-> schermo -> impostazioni -> avanzate -> gestione colori -> e aggiungi il profilo ICC che hai messo.
Per sicurezza riavvia così lo carica.
No fondamentalmente cambia solo la gamma se devi ritornare a prima fai procedura inversa descritta sopra (basta che selezioni un altro profilo ICC nel pannello di controllo o nessuno)Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Grazie Giovanni per la pronta risposta, sei sempre molto cortese.Citazione:
Una cosa non ho capito in pratica il pc manda poi le nuove impostazioni al tv?
no, se ho capito bene, come detto nei suoi settaggi..serve per cambiare i parametri della sorgente in quanto dal tv non si possono modificare più di tanto (la gamma almeno)
ps: domanda generale sulla serie 8.. e le altre credo. ma danno 2 telecomandi? perchè dalla descrizione sul sito quello che ha "la forma di una pietra levigata dall'acqua" o roba simile..che roba è?? :D
Il selettore di uscite ottiche serve perchè per amplificare la tv con l'HT bisogna collegare l'OUT ottico.Il metodo per hdmi come dici tu non è valido in quando la tv ha 4 INGRESSI perciò da li non esce audio.e non esce audio nemmeno dalla component perchè è sempre un INGRESSO.Citazione:
Originariamente scritto da GIANG
Ho letto pagine fa che alcuni usano l'uscita della scart e con un apposito trasformatore ne estrapolano il cavo rca bianco e rosso.
Penso sia meglio il selettore così quando vuoi amplificare la tv per la visione normale selezioni il cavo ottico che va alla tv e viceversa se guardi un BD o un DVD.
Spero di essere stato chiaro.
Cmq ieri ho provato la tv con trasformers 1 e nell'introduzione con celo stellato tutto scuro si vede molto bene.sono soddisfatto.Il sound fa paura.
in questo modo esce solo l'audio del DTT, niente audio passthru (proveniente cioe dagli altri ingressi).Citazione:
Originariamente scritto da Cl@ud10