Ma lo devi chiedere tu l'abbassamento d prezzo o lo fanno loro automaticamente?
Visualizzazione Stampabile
Ma lo devi chiedere tu l'abbassamento d prezzo o lo fanno loro automaticamente?
Aiuto, cos'è che sbaglio? Ho collegato le 700Ds come descritto qualche post indietro, ossia out ampli -> in cuffie -> out cuffie -> in TV (tutto arc) ma le cuffie non vanno... sul dec delle cuffie si illumina hdmi 1 e cinema ma non si sente nulla, se visualizzo il menu delle cuffie non rileva alcun audio, mi dice no stream e quindi tutti i valori a zero, come da manuale ho attivato il controllo hdmi e ho impostato hdmi mode 2 ma nulla, tutto muto (dalle cuffie) perchè dalle casse funziona tutto perfettamente... ma il 5.1 non dovrebbe "zittirsi" quando accendo le cuffie? Ps nei vari collegamenti proposti sul manuale c'è sempre il cavo ottico digitale collegato per l'audio, ma io avendo tutte le hdmi arc non l'ho usato, è questo il problema? Vi prego aiutatemi... notte... ;)
Per prima cosa proverei a spostare il selettore hdmi anche nelle altre posizioni, per sicurezza, e poi... non conosco il tuo ampli, né in maniera approfondita il mondo dei sintoampli, ma se dici che le cuffie non rilevano l'audio mentre dai diffusori 5.1 esce il suono, suppongo che tu debba impostare il sinto per far uscire l'audio dall'hdmi, e non verso i diffusori...
Ettore
Ottimo, dev'essere proprio così...
Ettore
mi confermi che nel mio caso non ci vuole assolutamente il cavo ottico digitale?
Quello serve solo se non funziona l'ARC, e vuoi avere l'audio del tv nelle cuffie, oppure se hai qualche sorgente non dotata di hdmi...
Ettore
Sull'amazzonia mi hanno fornito una precisa previsione di consegna nonostante il prodotto non sia ancora disponibile; questa è la conferma che a breve lo sarà di nuovo. :)
Ok funziona, bisognava attivare il passtrought sul hdmi dell'Onkyo . Domanda, ho testato le cuffie con il bluray 2Guns che è in DTS HD MASTER AUDIO, premendo il tasto menù sulle cuffie e poi status (mi pare) mi compare come decodifica DTS 5.1 è normale o mi deve comparire esattamente DTS HD MASTER AUDIO? Nel caso che impostazione dovrei verificare per avere la codifica corretta?
Dovrebbe comparirti DTS HD MA in automatico.
Nelle impostazioni audio del tuo lettore BD (o ancora una volta in quelle del passthrough dell'ampli, lato codifiche audio però)...
Oh, ma una sbirciatina ai vari manuali no, eh??? ;)
Ettore
arrivate testate e funzionanti...