Il modello EP35, così come l'EP30, ha subito il ribasso di prezzo previsto da Toshiba: EP35 è sceso a 299€, EP30 a 199€.
Il problema è che in Italia ancora questi ribassi non sono stati applicati ufficialmente
Visualizzazione Stampabile
Il modello EP35, così come l'EP30, ha subito il ribasso di prezzo previsto da Toshiba: EP35 è sceso a 299€, EP30 a 199€.
Il problema è che in Italia ancora questi ribassi non sono stati applicati ufficialmente
molto bene per che voleva acquistarlo come me
in realtà l'EP35 in Italia non esiste
In effetti il 35 in Italia,a quanto si sa,non e' mai apparso.Chi come me l'ha acquistato,lo ha dovuto prendere all'estero.
ma l'ep35 comprato all'estero e quindi magari in germania da cosa differenzia a livello tecnico e a livello di garanzia..da quello ipotetico italiano? grazie
Ritengo che la garanzia europea non corra rischi.Non ci metterei proprio la mano sul fuoco,ma al 99% e' cosi';)
Anche se la guerra dei formati sembra ormai vinta dal bd sarei intenzionato a prendere questo lettore hd-dvd perchè ci sono dei film che mi interessano a sono solo in questo formato, che peraltro sembra che il alcuni casi sia superiore al bd come qualità globale, però non potendo prendere un sinto ampli con le nuove codifiche vorrei sfruttare gli ingressi analogici di cui dispone il mio e pertando questo lettore sarebbe perfetto per me, l'xe1 costa ancora troppo.
Non si sa ancora nulla della disponibilità in Italia? Possibile che bisogna per forza di cose rivolgersi all'estero.
Sicuramente andrò in Germania a inizio maggio ma non vorrei aspettare così al lungo :( .
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno può indicarmi dove acquistare il lettore hd-dvd toshiba hd-ep 35? naturalmente on line perchè quì a firenze dove abito non'è possibile trovarlo.
Saluti E grazie per eventuali risposte
Alessandro
magari io non riesco nemmeno a :confused: trovare ep 30 al prezzo 199
La risposta è semplice: in Italia non è importato ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex843
lo dovrai prendere in Germania, li i prezzi sono gia a 299:rolleyes:
Io aspetterei qualche giorno....
Su questo sito citano tranquillamente l'ep35.
Per me cercheranno prima di finire le scorte degli ep30 e poi, tra un pò, partono con l'ep35 .... magari con un bel bundle di film in aggiunta.
PS: ho unito i messaggi del nuovo 3d a quelli del 3d preesistente,
Fate più attenzione ed evitate di aprire doppioni ;)
ovvio che prima o poi lo vedremo in Italia, altrimenti non comparirebbe affatto sul sito toshiba ita; consideriamo anche che qui da noi le novità in questo campo arrivano sempre con qualche settimana/mese di ritardo ;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
certo, dovesse arrivare subito a 299€, magari con una bella promozione sui supporti, sarebbe un gran bell'acquisto, nonostante la mancanza del DTS HD MA
Buonasera,
mi scuso in anticipo se non è questa la sezione giusta per la mia domanda.
Ho da qualche giorno collegato il player EP35 Toshiba all'ampli Denon 3808tramite HDMI1.3.
La mia domanda riguarda l'impostazione "Modo diretto Audio Principale" sul toshiba.
Infatti settandolo su on, come prevede il manuale, l'audio che leggo sul display dell'ampli è DD+ o DolbyTrueHD ma se inserisco dal menù degli extra la funzione U control o in Movie per vedere in PiP l'audio inerente agli extra non si sente .
Al contrario se setto l'impostazione su Off l'ampli mi segnala che l'audio in entrata e' multi channel In e riesco a sentire correttamente sia il film gli extra in PiP .
Premetto che ad oggi ho visto Batman Begins a The Borne supremacy ma in entrambi i casi ho notato lo stesso problema.
Il lettore è aggiornato alla versione 1.3.
Devo cambiare il settaggio a seconda della visione che intendo effettuare (con o senza gli extra) o posso tenerlo in "multi channel in"
Grazie per i dubbi e le risposte che vorrete darmi .
Ciao a tutti
Davide70