Visualizzazione Stampabile
-
@Fabercom
Che tv hai esattamente? Mi serve il modello esatto esatto
Assicurati che abbia l'ultimo sw disponibile
La cam funziona regolarmente?
Che pacchetti hai esattamente attivi?
Per caso quando fai partire l'aggiornamento ,ti cambia canale la TV?
edit
Vedo che nella tua firma hai il Philips 40PFL8605 ,se hai esattamente il 40PFL8605H/12 verifica di avere l'ultimo sw
Aggiornamento sw
Info
Il sw è stato rilasciato il 5 ottobre ed è importante aggiornare la tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
@Fabercom
Il sw è ota dalle 18 alle 22 sul Mux Dfree (canali Gallery ,esempio Joy)
ciao ma io ho un abbonamento a mediaset solo per il calcio..posso farlo lo stesso l'aggiornamento anche se nn ho il pacchetto gallery?? grazie mille...
-
anch'io ho un pacchetto solo calcio ma sto usufruendo di 1 mese gratuito di gallery base.
La tv è quella che ho in firma.
Ho effettuato un'ultima prova questa sera attorno alle 21.30, questa volta dalla tv dei miei gia aggiornata, philips 42Pfl9664.
Niente da fare.
Ecco il filmato della prova:
http://www.youtube.com/watch?v=1Qp0CFVeEBw
-
Volevo solo sapere una cosa sulla cam....
All'accensione della TV (LG 37LD458) ogni volta mi esce un riquadro che avvisa dell'inizializzazione della cam che dura 4-5sec...
Non sono riuscito ad eliminare questo avviso e mi chiedevo se sia dovuto alla TV o alla CAM (su un'altra TV LG con cam Samsung2 non mi da alcun avviso...)
Grazie.
-
anche sul Samsung esce... sembra essere normale... ;)
-
@Fabercom
Mi sembra strano che non si aggiorni ,hai verificato nel menù della Cam c he non abbia già l'ultimo sw?
Puoi provare a fare in questo modo
Reset di fabbrica della Tv ,poi memorizza solo ed esclusivamente il Mux Dfree (in modo da avere memorizzati solo i canali Gallery) e vedi se cosi si aggiorna ,una volta aggiornata rifai la sintonizzazione automatica di tutti i canali
@mene90vr
Si aggiorna anche se non si è abbonati a Gallery ,se non esce il banner basta andare nel menù della Cam
@3dfx4ever
E' normale
-
:) si si grazie sn riuscito ad aggiornarla...non mi usciva il segnale xk nn avevo ancora aggiornato la tv..grazie ancora...!!!!!:) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3dfx4ever
Volevo solo sapere una cosa sulla cam....
All'accensione della TV (LG 37LD458) ogni volta mi esce un riquadro che avvisa dell'inizializzazione della cam che dura 4-5sec...
Non sono riuscito ad eliminare questo avviso e mi chiedevo se sia dovuto alla TV o alla CAM (su un'altra TV LG con cam Samsung2 non mi da alcun avviso...)
Grazie.
Lo fa anche a me con una LG5308 37 pollici
-
-
scusate spero
sia sempre attinente altrimenti indirizzatemi nel forum giusto.
Ho dei problemi con l'inizializzazione della cam ha sul mio g20 da 42 (per il resto confermo che è spettacolare..) qualcuno ha qualche indicazione da darmi?
grazie e a presto
-
copio un mio messaggio con l'anomalia che mi capita:
buongiorno a tutti
complimenti per il forum e per le discussioni sempre chiare e serene...
proprio dopo aver letto tutti i vs commenti sono andato a comprare una cam hd offerta da premium. controllato chiaramente la compatibilità con il mio splendido panasonic al plasma serie tx-42g20e (meraviglioso ) e rassicurato da i vs riscontri parto...
il mio g20 sente qulcosa di nuovo...e parte quindi con l'inizializzazione della cma ha in corso.....e li rimane nei secula seculorum
non va avanti, l'ho lasciato per più di un ora ma niente. Vabbè vado allora su gli altri tv (un samsung ed un lg) no problem tutto ok in 3 minuti scarsi.
Ritorno sul g20 e mi da lo stesso messaggio. Esco dal banner e vado nel menù manuale della cam e stranamente entro e vedo anche che ha l'ultimo aggiornamento da voi segnalato. A questo punto vado sui canali mediaset e ...canale criptato.
Come se non leggesse la scheda. Strano eh? mi potete dare qulche indicazione? Ieri sera la signorina al telefono mi ha detto di cambiarla in assistenza (comprata due ore prima.... ) ma non credo sia la cam in quanto su gli altri tv funziona regolarmente.
grazie della disponibilità e a presto...anzi prestissimo
-
Ti ho già risposto ,prova a contattare Panasonic ;)
-
La panasonic cam hd è stata presentata,pero' on line in vendita ancora non la vedo...avete notizie?
-
L'ho vista sabato da Mediaworld
-
notizie sulla cam hd della samsung??