nono,quella con la bomba va bene,contiene i dischi della seconda versione del cofanetto,per intenderci quello con la cover bianca e non arancio.
Visualizzazione Stampabile
nono,quella con la bomba va bene,contiene i dischi della seconda versione del cofanetto,per intenderci quello con la cover bianca e non arancio.
Yahoo. Allora ho fatto un affarone
anche io volevo prendere la versione granata....visto il prezzo che mi viene 15 euro! ma quello che interessa non è la confezione è la qualità video e audio...! se sono pari al DVD lascio stare......
Coma pari ai dvd, ma hai letto la discussione? La seconda edizione é assolutamente da prendere, se piacciono i film ovviamente
si avevo letto la discussione....anche se a saltarello e dato che spider parla diceva che l'edizione granata non è niente di più che il solito cofanetto , leggendo a ritroso ho letto che si era molto scontenti della qualità video e audio di questo prodotto , ma forse sono uscite più edizioni e sto facendo confusione :rolleyes:
cmq sia la versione bomba (granata) resta sempre con audio 2.0 vero?
I dischi sono gli stessi. Da prendere sicuramente. Il primo cofanetto è quello da evitare.
La seconda uscita per me è definitiva, non credo uscirà mai niente di meglio visti i materiali di partenza (soprattutto per il primo film)
Devi prendere la trilogia Ultimate, quella con copertina bianca
quindi se ho bencapito...la trilogia edizione granata...sarebbe quella ultimate con confezione appunto figure , ma non ho capito se l'audio 2.0 specificato da dvd-store è per tutti e tre i film....
Ciao a tutti
Avrei bisogno di una informazione. Vorrei prendere su Amazone il cofanetto in blu-ray (non la granata non mi piace)
qualcuno di voi l'ha comprato unltimamente sull'Amazzone ?? spediscono ancora l'edizione DIGIPACK ??? perchè la foto indica un Amarray.
Secondo me è sempre digipack, come l'edizione a 3 dischi di Hunger Games. L'immagine è sbagliata. Ma per ulteriori conferme ti conviene contattare direttamente Amazon.
Prendo spunto da questo tuo post di fine settembre per dire che non sono assolutamente d'accordo con te, nel senso che RAMBO II ha si un'ottima qualità video, ha un che di analogico, ma definirlo superiore al terzo episodio mi sembra un tantinello azzardato, te lo dico in quanto li ho rivisti entrambi oggi pomeriggio, il terzo ha davvero una qualità video notevole specie nelle scene all'aperto è una gioia per gli occhi.
Oggi pomeriggio mi sono visto il primo Rambo. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Sarà che mi aspettavo molto peggio però onestamente da questo titolo credo che non si possa tirare meglio di questo. Peccato solo per il DNR che entra in scena in maniera automatica in molte situazioni, però non è molto forte. Certo lo avrei preferito senza...
Ho dato un'occhiata veloce ai due titoli sucessivi (in rwealtà ricordo che all'epoca mi fecero pena) artisticamente parlando.
Il terzo mi sembra che sia il migliore in assoluto. Però ripeto ho visto solo poche sequenze random.
Per quello che ho pagato la bomba (17,80 euro) anche se mi piacerà come immagino solo il primo titolo sono comunque miolto soddisfatto. La bomba poi è troppo kitsch l'adoro !!! :D
Dal 10 aprile arrivano i 3 film in edizioni singole, buona cosa per chi (come me) è interessato solo al primo di questi 3.
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...rst-blood.aspx
Mi confermate che si tratta degli stessi master e stessi dischi della Ultimate Edition?
Ottimo....anche io sono interessato solo al primo. ;)
Sono riuscito a trovare da Euronics il cofanetto bianco Ultimate all'ottimo prezzo di 14,99€ ! Non pensavo di riuscire a trovarlo perché su amazon é mesi che non é disponibile
Tra ieri e oggi melisono visti tutti e tre e posso confermare che c'é un abisso (in positivo) rispetto alla trilogia con la cover arancione.
É stato uno spettacolo per gli occhi vedere i tre film con questa qualitá video, soprattutto il 2 e il 3!!