Visualizzazione Stampabile
-
Video da riferimento per un film d'animazione e non solo! :eek: Voto 9 1/2
Peccato che in molte scene si notavano quei punti bianchi e non capisco che ci facevano li a rovinare tanto splendore...mah :rolleyes:
e ho anche in notato in 5/6 scene del rumore video.. non so come ci possa essere grana in un film d'animazione ma c'era eccome! :(
Il film è molto ben fatto, bella storia, convincente e appassionante! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
.. non so come ci possa essere grana in un film d'animazione ma c'era eccome! :(
Non è grana ma rumore video ;) Ed è possibile che ci sia perchè il film non è un film di animazione in CGI, bensì in stop motion, filmato con camere digitali (tra le quali la RedOne 4k). Ecco il motivo del rumore video ;)
-
si vincent per grana intendo rumore video ;) ..mentre i puntini saranno causati dalla renderizzazione credo, no? perchè ci sono spesso..in alcune scene è pieno, in altre magari c'è ne anche solo uno, due o tre qua e la per l'immagine... non penso sia una scelta registica perchè non ha assolutamente senso mettere sti puntini a random. :rolleyes:
-
Citazione:
non so come ci possa essere grana in un film d'animazione
Non è un film di animazione, è ripreso dal vero in stop motion
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non è un film di animazione, è ripreso dal vero in stop motion
ma dato che sono state utilizzate telecamere digitali ad altissima definizione non ci dovrebbe essere nemmeno l'ombra di rumore. ad esempio segnali dal futuro che è stato girato in digitale a 4k non ha un filo di rumore nemmeno nel buio piu' totale..è di una perfezione IMPRESSIONANTE quel fillm! :eek:
-
Diciamo che propio perchè c'è rumore video è segno che sono state usate camere digitali, altrimenti sarebbe stata grana ;)
In secondo luogo evitiamo confronti con altri film con fotografie che non hanno nulla in comune. Esistono decine di film girati con le medesime macchine digitali e i risultati sono completamente diversi ;)
-
Citazione:
ma dato che sono state utilizzate telecamere digitali ad altissima definizione non ci dovrebbe essere nemmeno l'ombra di rumore
Non è detto affatto, anzi! Tipicamente quel tipo di problemi è più ravvisabile proprio perchè sono riprese in elettronico
-
Pyoung ci siamo messi daccordo? ;) :D
-
visto due giorni fa.... mi è piaciuto tantissimo e la qualità mi sembra ottima...
-
Che film Signori!!!
Un'ora e mezza di pura favola, sia per la realizzazione che storia ( presa dal libro).
Qualità video eccelsa, sempre dettagliata, come dovrebbe essere un HD!!:cool:
In Italiano l'audio è bassissimo, mail alzato tanto l'ampli...da rivedere in lingua originale...ma la mia Donna non sopporta i sottotitoli, vù bè scusa per rivedermelo magari con gl'occhiali 3D: hi hi :D
Grande acquisto!
By
-
comprato ieri e ho voluto fare un anteprima in attesa di questa sera. ero curioso di vederlo con gli occhialini e.... sono rimasto contento della visione. pensavo veramente peggio in 3d. adesso prendero' anche viaggio al centro della terra!!!!!!!
-
Bhe .. su Viaggio al centro della Terra l'effetto 3D è ancora più evidente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Bhe .. su Viaggio al centro della Terra
oh grazie high!!!!!!!! parlando del vero 3d(avatar) non oso immaginare cosa sia. non sparatemi ma penso di essere uno dei pochi che non e' andato a vederlo . lo so' che non dovrei giudicarlo senza averlo visto pero' sia la trama e tutto quello che hanno "pompato" di questo film non mi hanno fatto decidere di andarlo a vedere!!!!!
-
Mha .. se ti è cominciato a piaciucchiare il 3D di Coraline e apprezzerai quello di VaCdT che sono comunque in anaglifo, io fossi in Te una capatina al Cinema per vedere un VERO 3D la farei ;) ... magari così .... solo per curiosità di vedere il futuro 3D che ci spetterà :D
-
eh!!!!! spero di resistere ma a questo punto una sbirciata la daro'...forse :D :D :D :D