Ma non escono 11/05 in UK?
Visualizzazione Stampabile
Ma non escono 11/05 in UK?
Boh...a me hanno già tolto i soldi dalla CC quelli di Amazon e loro lo fanno solo prima di spedire :DCitazione:
Originariamente scritto da angus69
A me lo ha dato disponibile in stock e parte domani,dunque e' gia' uscito.
a me e' arrivata lamail di notifica ... spedito ieri :)
su un'altro forum hanno cinfermato la presenza dell'audio italiano su tutti e sei i film del package , con tanto di scannerizzazione del retro delle copertine dei bluray ! :D
puoi mettere il link?
io metto il link , non so se si possa . al limite i moderatori lo cancelleranno . eccolo
http://www.dvdessential.it/forum/vie...6733&start=800
Spediti sia il cofano di TOS che quello dei Film!!! :D
Lo ordinerei anch'io (anche se ancora non ho capito se conviene più Play o AmazonUK...) ma vorrei davvero essere certo della presenza della traccia in italiano 5.1
Ho scritto ad entrambi i siti ma non mi hanno filato di pezza...:rolleyes:
Allora non hai capito: E' CONFERMATO ita 2.0 per il primo E 5.1 PER GLI ALTRI 5.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Se segui il link riportato 2 msg sopra ci sono scansioni delle copertine e testimonianze dirette da chi il cofanetto già lo ha ricevuto:) ;)
da play costa 90 euro ... da amazon.co.uk ( dove l'hp preso io ) 88 euro ... su hmv.co.uk 82 euro ( mi e' stato riferito da chi l'ha preso li ) ...
il tutto con spese di spedizione comprese .
:)
si come postato sul link c'e' l'audio italiano su tutti e 6 i film . il primo in 2.0 , gli altri 5.1 .
da tener conto che il cofanetto contiene un bluray extra con un'intervista di 70 minuti a tutti i membri del cast e da quel che ho capito e' sottotitolato in italiano ... vedi sempre link postato sopra .
no mi sembra male come prezzo e package ! ... a me l'hanno spedito ieri pomeriggio da amazon.co.uk e non vedo l'ora mi arrivi , anche perche' sono un fan degli interpreti della serie classica e questi primi sei film per me sono una manna caduta dal cielo ! i primi 3 me li riguardo senza indugi ! :D :)
Ma il prezzo su tutti e tre i siti è sempre 69,99 sterline: la differenza che tu rilevi in euro è nella differenza di cambio?
Ma non dovrebbe farlo il circuito internazionale a cui fa riferimento la carta di credito in possesso?
il prezzo lo fa il cambio , ma ognuno dei tre siti menzionati usa il suo cambio "pesonale" .
io ho preso il package da amazon.co.uk , ma un'altor utente prendendolo da hmv ha rispiarmiato di piu' .
Vedi te :)
Rimane la domanda di sempre...perchè da noi no il cofano?e se sì quando di grazia???mah....