Se mi permetti un parallelo ....
Citazione:
brocchig ha scritto:
Sembra palese,visto che ormai tutti gli acquirenti ne parlano,che questo processore apporti dei benefici notevoli all'immagine.
in altri termini , la tua argomentazione fa un pò acqua da tutte le parti.
Il fatto che tutti ne parlino significa solo che è una moda, non che sia vero quello che TUTTI dicono (considera anche le persone che si suggestionano e seguono pedissequamente dei ragionamenti ... solo perchè li hanno fatti prima altri ... :rolleyes: ).
Guarda un pò cosa è successo qualche tempo fa con il Panny300 (non me ne vogliano i possessori), o ai giorni nostri con lo Z2 o il panny500 .... TUTTI spergiuravano che erano il massimo che avessero mai visto per qualità , fedeltà , colorimetria ...etc. Ne hai mai visto uno con i tuoi occhi? ;) E gli esempi potrebbeo sussegguirsi.
Fine OT, sorry!
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Se mi permetti un parallelo ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Il fatto che tutti ne parlino significa solo che è una moda, non che sia vero quello che TUTTI dicono
Fine OT, sorry!
Mandi!
Mi sembra un discorso un po' troppo generale. E' vero che si creano facilmente "leggende metropolitane" in tutti campi, ma riguardano anche aspetti negativi non solo positivi delle elettroniche.
Basta vedere come stava per essere demonizzato il Denon DVD-A11 (e non solo qui, anche in America), mentre invece una persona al disopra di ogni sospetto (Emidio) sembra dire che è probabilmente il miglior lettore dvd da lui mai provato:)
Fine OT anche per me
Re: Re: Se mi permetti un parallelo ....
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Basta vedere come stava per essere demonizzato il Denon DVD-A11 (e non solo qui, anche in America), mentre invece una persona al disopra di ogni sospetto (Emidio) sembra dire che è probabilmente il miglior lettore dvd da lui mai provato:)
Non è esattamente quello che ha detto (o che cmq ho capito io leggendo la sua recensione... può essere che abbia frainteso, per carità ;) ), ma credo tu abbia colto il senso della mia osservazione.
Il fatto che un prodotto sia sulla bocca di tutti (nel bene o nel male) non significa che sia un prodotto valido a prescindere.
Mandi!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Il fatto che tutti ne parlino significa solo che è una moda,
Mandi!
Scusa Alberto,
ma quale moda?
In Italia (per lo meno fra i partecipanti ai vari Forum di settore)
saremo in tre o quattro ad averlo.
Semmai se ne parla perchè i possessori ne hanno parlato bene,e gli
altri stentano a crederci.
Comunque sono disponibile ad organizzare un confronto
HTPC+Holo+lettore DVD SDI vs Cinemateq + stesso lettore component
presso di me.
Ognuno poi ne uscirà con l'impressione che più gli aggrada.
Ciao
Mauro
Re: Re: Se mi permetti un parallelo ....
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Scusa Alberto,
ma quale moda?
In Italia (per lo meno fra i partecipanti ai vari Forum di settore)
saremo in tre o quattro ad averlo.
Semmai se ne parla perchè i possessori ne hanno parlato bene,e gli
altri stentano a crederci.
Comunque sono disponibile ad organizzare un confronto
HTPC+Holo+lettore DVD SDI vs Cinemateq + stesso lettore component
presso di me.
Ognuno poi ne uscirà con l'impressione che più gli aggrada.
Ciao
Mauro
Di dove 6?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Il fatto che tutti ne parlino significa solo che è una moda, non che sia vero quello che TUTTI dicono (considera anche le persone che si suggestionano e seguono pedissequamente dei ragionamenti ... solo perchè li hanno fatti prima altri ... :rolleyes:
Scusa ma secondo te perchè allora Mauro dopo un confronto in contemporanea con il suo HTPC + holo ha deciso di tenere il cinemateq? (e non solo lui)
TUTTI orbi?