prova a guardare qui:
http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Help.html?page=retn
Visualizzazione Stampabile
prova a guardare qui:
http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Help.html?page=retn
Già vediamo.Il sito mi dice che mi hanno spedito il cof vers italiana(?) il 29/01 quindi credo che oggi o domani al massimo potrebbe arrivarmi...Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Intanto ho in "ostaggio"il cof vers inglese...Appena arriva il secondo cof quello in inglese se non lo ancora venduto(è nel mercatino)cercherò di rispedirlo..se ci riesco...:D
ho guardato ma mi fà "lavorare"solo la versione im arrivo.Quella già arrivata è come se fosse "chiusa"( c'è scritto "returned il 29/01/2009" ma io il cof non lo ancora dato indietro.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Io cercavo proprio un indirizzo mail a cui scrivere,dopo opportuna traduzione,e chiedere le esatte modalità di ritiro e i tempi per restituire la copia...
purtroppo play nn ha un indirizzo mail e contattarla direttamente è arduo...l'unico modo è via telefonica
mi insospettisce al quanto quel "SE ci riesco" :D :D :D
Comunque ho notato che nel contempo play.com si è premurata di togliere qualsiasi lingua aggiuntiva e lasciare solo l'inglese :o
Da quel che so se scrivi a privacy@play.com ti rispondono sempre.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
scusate l'ot
Di bene in meglio!!Cosi se mi arriva un altra versione UK le spedizioni da fare sono due.....Ho fatto proprio un bell'affare....Citazione:
Per quanto riguarda il contattare via tel quelli di play...be'lasciamo perdere perchè se no tra acquisti,restituzioni,spese postali e ora anche quelle telefoniche,le spese vanno alle stelle :p
Sono fatalista...aspetto che succeda qualcosa...:D
interessante, nn lo sapevo :p . chiuso otCitazione:
Ok fatto.
Ho provato a scrivere ora.Vediamo se mi rispondono...:p
Ma perche' non chiedere PRIMA di fare un ordine?? :cool: con i titoli incerti come il caso di B.o.B. sarebbe il caso che ancor prima di farsi spedire qualsiasi cosa, mandare una mail per chiedere se ci fosse anche l'Ita sarebbe cosa buona e giusta imho ;)
Comperare su play.com è molto semplice....trovare una mail a cui scrivere molto meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Raga niente da fare :( ...oggi mi è arrivato un secondo cofanetto...anche questo identico all'altro..inglese e altro ma niente italiano :cry: :cry: :cry:
Qualcuno mi dice dove posso comperare un cof con audio in italiano??
Intanto ho fatto un'altra richiesta di rimborso....e sono 2....:mad:
Domani spedisco la prima e appena arriva il loro ok spedirò anche la seconda..speriamo mi rimborsino le spese postali...
Un grazie a Okim per l'esaudiente mp...:)
Aspetto indirizzi per l'acquisto....chi la dura la vince...o butta soldi..;)
Se continua così, mi sa che risparmiavi prendendolo in Italia...
...mah...mi sa che non ti sbagli :( ...Comunque a queste cifre aspetto...che cali...:D
Mi spiace pierrepi, purtroppo questo e' il rovescio della medaglia a comprare all'estero, certo e' che mi chiedo, ma questi sono proprio di coccio :D tu gli chiedi un cambio dall'italia con un prodotto IDENTICO e non gli viene il minimo sospetto del "perche' ?? ma tu gl'e l'avevi chiesto specificatamente di rivolerlo ma con lingua italiana???