Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
Cambieresti i finali Rotel con il finalone Marantz ?
Eventuali spiegazioni alla risposta, grazie !;)
Non posso risponderti perche' non ho sentito il finale Marantz anche se dalle prime impressioni on-line sembra giri bene.
Di sicuro c'e' che i miei Rotel sono molto piu' potenti e riescono a gestire meglio carichi difficili..(i miei diffusori sono a 4 ohm).
Tirano 330 watt per canale su 4 ohm..:eek:
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Spero non nel Forum, la cosa è proibita dal regolamento.
Scusa, era un'occasione troppo ghiotta, non ho resistito.
Ciao
Bella nordata, non me ne ero accorto!!!! quando l'ho letto quasi quasi mi orinavo nei pantaloni dal ridere!!!!:D :D :D
-
Brutta notizia fresca di giornata!
Da oggi non e' piu' possibile ordinare solo il Pre, o meglio per chi non e' interessato all'accoppiata deve attendere dicembre!
Scelta commerciale assai discutibile,(anche considerando le presunte scarse disponibilita') con l'uscita imminente di altri pre, vedi Onkyo....
-
Confermo la notizia di Siiimo.
Fino a Natale vendono solo la coppia..
Per fortuna l'ho preso prima..
Siiimo hai un MP.
-
Allora toccherà fare un sacrificio, o aspettare l'anno nuovo... :O
-
...intanto, così come feci due anni addietro con l'AD Mitsubishi italiano, in quel di Milano farò una chiacchieratina con il Signor Marantz in Italia....:Perfido:
Stay Tuned ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Fino a Natale vendono solo la coppia..
a me li hanno dati disponibili separatamente, ma prima di giurarlo lo verificerei ancora :confused:
è arrivato anche il mio pezzo che sto torchiando "amichevolmente" :D
presto le impressioni :cool:
-
-
prime impressioni da approfondire in seguito:
1. costruzione solida e curata anche se le due alette smussate frontali in plastica stonano un po'. le dimensioni sono contenute rispetto ai pre che ho precedentemente installato nella mia catena, ovvero è profondo il giusto. l'estetica per me è un 9/10.
2. audio impeccabile. non posso valutare a memoria la timbrica rispetto all'Onkyo, ma la ricchezza di particolari sì. spero non sia solo suggestione ma ascoltando tracce conosciute (demo DD e DTS HBR) ho ascoltato particolari che erano meno in evidenza.
3. video ancora da valutare. non ho ancora capito come far funzionare il processamento video. mi restituisce lo stesso segnale che ho in ingresso.
4. menu semplici, ma non molto intuitivi soprattutto quelli del Networking e quelli della gestione del video.
5. Networking. ci ho lavorato poco collegando il NAS dove archivio musica, foto e qualche folmato in HD. si collega al NAS, elenca le directory ma non riconosce i file...devo ancora mettere a punto qualcosa.
-
Prodotto alquanto complesso, insomma...:wtf:
walk on
sasadf
-
In HDMI NON FA' NESSUNA CONVERSIONE.
Il massimo che puoi fare e' trasformare un segnale interlacciato in progressivo.
I segnali in 720p, 1080i, 1080p non possono essere cambiati.
Praticamente la parte video NON ESISTE.
Se vuoi usare bene il pre devi utilizzare lo schermo lcd del telecomando altrimenti ti incasini...
All'inizio il tutto e' un po' ostico, ma poi ti abitui....certo che se vieni da un Onkyo e' un bel trauma..
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Prodotto alquanto complesso, insomma
un po' ostico.
di solito non apro mai un manuale, con questo Pre ho dovuto farlo soprattutto per capire qualcosa del Networking (c'è un manuale a parte). quando hai a che fare con l'informatica, purtroppo l'intuizione non serve più
-
Questo si: ma si parlava di sezione video poderosa, invece è una mezza ciofeca....:rolleyes:
Ed allora il controvalore dove sta? 3 mila e passa cucuzze per un pre-Audio esoterico? :boh:
BAH!! :nono:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
In HDMI NON FA' NESSUNA CONVERSIONE.
appunto, ecco la conferma!:)
mi auguro che possa essere implementata nei prossimi FW
-
In effetti il comparto video è quello che delude di più: le limitazioni sulle connessioni HDMI sono conosciute e presenti su praticamente tutti gli altri ampli integrati, ma da un prodotto di levatura superiore come questo ci si aspettava qualcosa di più... :mad:
Dall'interfaccia, nessuna sorpresa, alzi la mano chi ama le GUI Marantz... :rolleyes:
Piuttosto, ti sarei grato stazzatleta se potessi aggiornarci sui tuoi problemi con la parte networking (nella speranza che tu riesca a risolverli, of course). ;)