Visualizzazione Stampabile
-
@ Neo_76
Già il quotare integralmente un messaggio è cosa vietata dal regolamento, ma tu ti sei superato: hai quotato un tuo messaggio, senza aggiungere nulla se non una faccina e, per di più, era un messaggio di appena tre ore prima.
Il forum non è un call center, rispondere è un atto di cortesia non un obbligo e poi erano appena trascorse tre ore, ti sembravano troppe ?
Un giorno di sospensione ti darà modo di rileggerti il regolamento.
Quando sarai riammesso sarà tua premura editare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie e ciao.
-
@ Blacksorm e Tizianomangini
La regola riguardante il divieto delle quotature integrali vale anche per voi.
@ TUTTI
Richiamo per l'ultima volta tutti quanti al rispetto del regolamento.
Grazie e ciao.
-
mi spiace, sono un novizio...
-
Un informazione, secondo voi quale modalita' di immagine e' migliore per il d3000 con la ps3, a me interessa sopratutto per pes2008 che non riesco a trovare una qualita' buona.
Cinema, Brillante, Standard
Grazie
-
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se, nella visione di film su DVD standard, il Motionflow apporta effettivamente miglioramenti alla visione, come fluidità ecc. o se invece comporta controindicazioni.
Grazie!
-
people un bel home theatre da associare a questa tv?
qualcuno ne ha già uno ke lo riconosca non ricordo lo standard per il thatre sync
grazieeee a tuttiii
-
Sul manuale è riportato che è compatibile col protocollo HDMI CEC
-
Per chi ha la ps3 : ma voi le vedete le scie nei giochi?Io si...ma mi domando ancora è il mio tv è difettato...per il momento va tutto bene ma siccome non sono esperto in materia non saprei dire se è difettato o se ste scie sono normali visto che le vedo solo con giochi che vanno a 60fps.
-
Guarda..io non ci ho giocato molto, ma per quel che posso dire non ne vedo proprio..per ora ho giocato a pes2008 (che però come sanno tutti scatta abbstanza soprattutto in internet), resistance e motorstorm e non ho notato scie..certo non posso dire d essere stato ad osservare bene, ma ripeto a prima vista non noto nulla..appena posso farò una analisi accurata..
-
@ Sabyd
Le quotature integrali sono vietate, come dovresti ben sapere in quanto ben spieagato nel regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Nel caso in questione la quotatura è anche assolutamente inutile, che senso ha quotare integralmente il messaggio che sta appena sopra al proprio ?
Sei pregato di editare il messaggio in questione.
Grazie e ciao.
-
Scusa Nordata...non me ne ero neanche accorto..mi sembrava di aver cliccato su rispondi e non su quota..
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
Guarda..io non ci ho giocato molto, ma per quel che posso dire non ne vedo proprio..per ora ho giocato a pes2008 (che però come sanno tutti scatta abbstanza soprattutto in internet), resistance e motorstorm e non ho notato scie..certo non posso dire d essere stato ad osservare bene, ma ripeto a prima vista non noto nulla..appena posso farò una analisi accurata..
Io le vedo solo a GTHD e a GTPrologue quando faccio zig zag con l'auto...se prendi l'evo sceglila di colore nero e vedi sull'alettone, oppure a gthd vedi l'ultima paletto rosso dopo che sei uscito dal tunnel, noterai che fa scia...comunque si nota soprattutto a gt5prologue sulle altre auto...prova e fammi sapere perchè altrimenti vuol dire che il mio tv è difettato anche se dubito visto che va tutto perfetto tranne per le scie...
-
Ok..però quanto costa gt prologue? Perchè nn ho ancora provato a entrare nello store..
-
E' una demo gratis che si trova sullo store jap...puro godimento per i tuoi occhi:D