Non reputo corretto riportare questi codici. Vengono inviati ai clienti fedeli e così si vanifica una bella iniziativa volta a chi ripone in loro fiducia meritata dalla loro nota affidabilità.
Visualizzazione Stampabile
Schrödinger, non mi sembra corretto divulgare i codici che vengono inviati a clienti fedeli per i loro acquisti.
magari saranno anche di dominio pubblico e rintracciabili facilmente in rete, però qui non riportiamoli.
Django a 8,82 euro spedizione gratuita per ordini sopra EUR 19
http://www.amazon.it/Django-Unchaine...31HBSEPRSR0XYV
Nei vari Saturn (penso tutti) c'è Pacific Rim 3D a 14,99
su zavvi cofanetto nightmare a 15€
edit: ovviamente con lingua italiana, appena arrivato e confermo, caso mai ce ne fosse stato bisogno.
ora è tornato a 62€ però
L'assassin di Elio Petri a 11€ su amazon!
su dvd.it dal 13 al 26 gennaio promo a scalare con sconti dal 10% al 50% da 1 a 5 pezzi
Cofanetto di x-man ed Harry Potter in offerta su DVD.it
fino a lunedì 20/1, 30% di sconto su cinema e musica subito disponibile su lafeltrinelli.it
Aggiungo sempre https://www.lafeltrinelli.it/cinema/c-5/0/ oltre al 30% di sconto inserendo nel campo voucher il codice : SCONTO8REGALIIDEALI su una spesa minima di 40 € si ottiene uno sconto di 8€ (scade il 31 gennaio).
Nel dettaglio :questo codice sconto La Feltrinelli garantisce una riduzione alla cassa di 8 euro su qualsiasi ordine a partire da un totale di spesa di 40 euro, e in più hai spedizione gratis. E' valido su tutto il catalogo (Musica, Cinema, eBook, Gadget e Games), tranne che sui libri (legge Levi), su stampa foto e Carte Regalo.
La Feltrinelli
Sommando varie promo attive (tra cui il 30% sui titoli disponibili) + SCONTO8REGALIIDEALI che da diritto ad 8 € di sconto per ordini di almeno 40 €, comprando 4/5 blu ray sono tantissime sono le possibilità di grandi affari (un blu ray potrebbe venire anche 6/7€. Per citare solo due dei tantissimi esempi possibili su titoli abbastanza recenti e decisamente validi, The Impossible e Cloud Atlas)
P.S. Mi scuso, ma mentre scrivevo, anche zetablack ha riportato lo stesso codice sconto prima di me...
cofanetto Bond 50 su amazon a 105€