Se non hai provato , su cosa si basa il SECONDO ME FUNZONA ?Citazione:
Originariamente scritto da Nios92
Visualizzazione Stampabile
Se non hai provato , su cosa si basa il SECONDO ME FUNZONA ?Citazione:
Originariamente scritto da Nios92
Ma il 32" ha lo schermo glossy?
di niente!Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Cmq ho controllato ed in effetti l'aggiornamento dovrebbe farlo di notte. Thanks.
Ciao a tutti,
spesso accendo la TV premendo il tasto Power del telecomando, in modo che la TV si accenda sul canale su cui era sintonizzata quando l'ho spenta l'ultima volta.
Ho notato che quando l'accendo in questo modo (invece di accenderla premendo un numero del telecomando), la GuidePlus non viene caricata o viene caricata solo parzialmente.
Qualcun'altro può confermarmi questo "problemino"?
Ciao, Mario
Scusate, ma siccome stò per acquistare su Pixmania questa tv Samsung UE40C6700 volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se è possibile effettuare la modifica in modo da attivare la funzione PVR. Inoltre volevo sapere se attivandola si riesce a registrare sia dal digitale terrestre che dal satellitare.
Grazie a tutti e ciao.
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato, per caso, quando la tv ue40c6500up e' in stand by, cioè spenta, ogni tanto si sente il relè che si eccita per un attimo e cioe' si sente un ticchettio (lo stesso che si sente quando accendo la tv dal telecomando) senza che io abbia toccato nulla. Si sente questo ticchettio un paio di volte ma senza che la tv si accenda. Vi e' mai successo? Grazie infinite a chi potrà rispondermi.
Buona giornata.
scusate ma avete capito che questo è thread del C650?
Chiedo venia Dark, ho sbagliato thread...Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Buona giornata
qualcuno di voi è venuto a capo dell'angoscioso problema della guida plus?
di come deve essere attivata dopo aver settato il gemstar su ON?
Qual'è il tuo problema? Non riesci ad attivarla oppure la attivi ma non ti scarica niente?
Ciao, Mario
Per quel che mi riguarda, non ho avuto problemi ad attivare Guide+ e PVR dopo aver aggiornato al FW 3005 (ho un 40C650). La guida funziona (confermo che per effettuare il primo scaricamento dati ci mette un bel po'), mentre non ho ancora messo la chiavetta "performante" per provare il PVR, quella che avevo usato per la procedura è abbastanza vecchia e la tv non la accetta.
Per curiosità ho provato ad effettuare la stessa procedura sull'altra mia tv (un 32C350), ma nonostante ci siano le stesse voci attivabili nel menù della modalità hotel, dopo averle attivate non cambia nulla (non c'è possibilità di scegliere la Guide+), perciò ho rimesso tutto a posto.
[QUOTE=bonmario]Qual'è il tuo problema? Non riesci ad attivarla oppure la attivi ma non ti scarica niente?
Riesco ad attivarla mettendo gemstar su On (così come PVR), ma a fine procedura la registrazione ed il timeshift funzionano, mentre della guida+ nemmeno l'ombra.
Nle senso che non è attivabile dal menù antenna, in quanto compare solo la guida classica senza possibilità di scelta.
Mi è successo con il firmware 2002, 2003 e 2005
Mi spiace, in questo caso non ti so aiutare
Se il tuo tv è un c650 deve apparire per forza...ti conviene provare ad aggiornare il firmware al 3005.1, poi fai un bel reset (tieni premuto il tasto exit,a tv acceso, 20 secondi circa) e rifai bene con calma la procedura di abilitazione dei 2 servizi....verificando che nel menu hotel queste voci rimangano su on anche doo aver spento e riacceso il tv!Citazione:
Originariamente scritto da redsimon
Salve :)
vorrei comprare un 32c650 per la cucina e mi chiedevo visto che quasi tutti voi siete possessori di un 40C650 se vi fossero motivi particolari per questa scelta (escluso la grandezza in pollici si capisce).
Dalla pagina iniziale mi sembra che sia solo la mancanza dell' UCP (forse per le piccole dim. non e' importante?) potreste confermarmelo?
Se cosi' potro continuare a leggere le restanti 50 pagine tecniche che mi rimangono :D
grazie.