siamo nella stessa città...spero bene. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Visualizzazione Stampabile
siamo nella stessa città...spero bene. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
@ TUTTI
Come avevo già scritto in precedenza, data la notizia circa la Universal inglese e relative modalità, integrata dopo con quanto relativo a Universal italia, non credo sia ora nuovamente il caso di riprendere la cronaca delle spedizioni e dei ritorni: "A me è arrivato", "A me non ancora" oppure con domade assurde: "Ma se sparisce durante la spedizione ?", "Dite che mi arriva ?" ed altre simili amenità che o rivisto comparire.
Tenete anche presente che questa discussione era iniziata per parlare della qualità del BD, pertanto evitate di continuare a ripetere le stesse cose.
Se ci sono novità circa le modalità per usufruire del servizio annunciato ben vengano, ma stop alle cronache circa spedizioni e ritorni, anche tutto quanto c'era da dire sulle modalità per usufruire del servizio è già stato detto e ripetuto.
Grazie.
Ciao
dove si può acquistare la versione 10th anniversary?
Per ora solo in Olanda.
Bye, Chris
è ancora presto, da noi uscirà in ottobre.
mio manderesti il sito in pv, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Poles
sto dando un occhiata sui siti nazionali ove acquisto solitamente e ad oggi sembreebbe impossibile acquistarlo se non in accoppiata con Robin Hood. Possibile che non ne sia prevista l'uscita da solo?
Grazie
Stefano
certo che c'è singolo e il prezzo è anche contenuto, esce tra un mesetto ed è questa versione
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...y-Edition.aspx
al limite puoi considerare l'ipotesi di prendere l'edizione attuale a 2 dischi e poi farti sostituire il disco 1 gratuitamente dall'universal secondo le modalità che trovi qualche messaggio indietro
che serve comprarlo in accoppiata con robin hood? Sono lo stesso film!! :p
Ti ringrazio, quel sito non era inserito nei miei "preferiti", provvederò.Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Per il secondo consiglio no grazie, avendo letto della qualità della precedente edizione non l'avevo acquistato. Avevo solo il DVD venduto pochi giorni fa.
Stefano
Una domanda sola a qualcuno che aveva spedito senza scontrino o fattura o prova d'acquisto che sia in UK è arrivato?
no...dico ...leggere solo qualche post indietro?:rolleyes:
scrivo qui perche' rileggendo non sono riuscito bene a capire, scusate se magari ripropongo la domanda....
ma se io ho la copia Italiana in BR della steel comprata qua al mediaworld , in qualche modo me la cambieranno anche qui in italia ad ottobre quando uscira' la nuova versione qui da noi?!?:)
edit:scusate ho trovato ora la risposta che si potra' fare anche da noi,bene!!
Non si potrà: si può! Se vuoi che ti spediscano il disco fra i primi appena esce, è il caso che gli mandi la vecchia versione prima possibile.Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Scusate ma non ho seguito la procedura,come si fa ' a farsi restituire la nuova versione?anch'io ho la vecchia acquistata da mediaworld...grazie